Pubblicità Nike. Ecco i corti animati con Zlatan Ibrahimović

Pubblicità Nike

[highlight]Il campione in forza al club francese del Psg protagonista di una serie di spot in versione cartoon.[/highlight]

Qualche settimana fa vi abbiamo raccontato della battaglia a suon di spot tra i due colossi dell’abbigliamento sportivo, Nike e Adidasin occasione dei mondiali brasiliani. In uno di questi spot, la Nike ha trasformato i grandi campioni da lei sponsorizzati, come Cristiano Ronaldo, Rooney e Neymar, in personaggi di un cortometraggio d’animazione molto bello.

http://youtu.be/afUUBvWBp3I

Lo zingaro burbero

Tra i calciatori presenti nel video anche Zlatan Ibrahimović, il campione ex Inter, Barcellona e Milan, da due anni in forza al club parigino del Psg, grande assente del Mondiale in Brasile con la sua Svezia.

Ebbene, la sua versione cartoon ha riscosso un tale successo da spingere il grande marchio statunitense a realizzare una serie di spot, in collaborazione con l’emittente sportiva ESPN, di pregevole fattura, destinati al mercato americano.

Famoso per il suo carattere scontroso, al limite del rissoso, in questi spot Zlatan diventa un personaggio estremamente divertente.

The Risk Everything Take on the Day with Zlatan

http://youtu.be/ucjs9Gj0WUw
http://youtu.be/IVJvLmeSL8c
http://youtu.be/QZ6Uz2b4xBI
http://youtu.be/JPPpxcafmZI
http://youtu.be/7fkObVHH5wo
http://youtu.be/gbvGRQNiH-M
http://youtu.be/qVdHv-Ug9OE
http://youtu.be/gCsordZBL8M
http://youtu.be/WxF_EZL6_Hk
http://youtu.be/4kd61OZlKOs
http://youtu.be/dw_eTb5aDgo
http://youtu.be/IiUD5VZy_go

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto