Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da Unicredit, Euronics, Magneti Marelli, Mariott Hotel e Best Western[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Unicredit

Continua la scommessa di Unicredit S.p,A., il noto gruppo del credito, sui giovani di talento. Il gruppo, infatti, al momento, cerca giovani laureati in Ingegneria, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia, Finanza, Matematica, Busibess, o giovani iscritti s Economia Aziendale e Business Administration, da inserire all’interno di alcune aree aziendali.
Presso le sedi di Napoli, Bologna, Torino, Roma, Milano, sono diverse le posizioni aperte.

A titolo di esempio:
– consulenti junior;

– custode care;

– Java developer;

– self service banking, ecc.

Il gruppo offre, anche, a giovani brillanti studenti la possibilità di svolgere attività di stage attraverso un adeguato programma che consente di svolgere un internship.
Per avanzare la propria candidatura basta collegarsi alla pagina dedicata “lavora con noi“.

Euronics

Euronics, noto brand del settore elettrodomestici ed elettronica, ha aperto delle selezioni di personale da assumere all’interno della propria rete.
Il gruppo che ha la sede ad Amsterdam ed ha una presenza attiva all’interno della Grande distribuzione, è presente nel nostro Paese da quasi 20 anni, con alcune centinaia di punti vendita.
L’azienda si rivolge sia a candidati esperti, che a giovani alla prima esperienza, diplomati e laureati.

I profili, al momento, ricercati sono:
– Data entry;
– vice store manager;
– direttori di punti vendita/store manager;
– grafico;
– addetti alle vendite;
– cassieri;
– magazzinieri.

Tirocini retribuiti sono offerti per la posizione di addetti alla vendita e in diversi sedi.
Periodicamente il gruppo seleziona anche impiegati per l’ufficio commerciale, addetti alle casse, addetti al finanziamento, responsabili di negozio.
Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina dedicata Euronics “Lavora con noi”, registrando il proprio CV nell’apposito form, o osservando le modalità previste per l’invio del CV tramite posta elettronica.

Magneti Marelli

La Magneti Marelli, nota azienda italiana del gruppo Fiat, ha aperto una campagna di selezione di personale da assumere, sia nel nostro Paese, che all’estero.
L’azienda si rivolge a candidati provvisti di esperienza, e a vari livelli di carriera, che a giovani senza esperienza. L’inserimento è previsto con contratto sia a tempo determinato che indeterminato. Le opportunità, al momento, sono previste in Lombardia e Piemonte.

La selezione è aperta a laureati in Ingegneria, Economia, Comunicazione, marketing e altre discipline.
L’azienda si rivolge anche a diplomati in materie tecniche. Si richiede una buona conoscenza dell’inglese e dell’informatica.
Le aree interessate sono: finanza, ricerca e sviluppo, produzione, vendite, marketing e comunicazione.
I profili richiesti sono diversi.

L’azienda seleziona personale anche per le sue sedi esteri presenti in Romania, Repubblica Ceca, Francia. La richiesta è rivolta, prevalentemente, a figure tecniche e informatiche.
L’azienda offre a giovani sia laureandi che laureati opportunità di tirocini.
Chi è interessato può utilizzare la pagina riservata “lavora con noi” dell’azienda e candidarsi inserendo il proprio CV .nell’apposito form.

Mariott Hotel

Mariott Hotel, nota catena alberghiera, è alla ricerca di personale da assumere e inserire attraverso opportuni tirocini. Le esigenze della catena sono sia per le strutture presenti nel nostro Paese, che per l’estero.
In Italia la catena è presente con poco più di 20 strutture ricettive. In un piano di espansione, annunciato l’anno scorso, l’azienda ha previsto l’apertura di nuove strutture con l’inserimento di circa 20000 nuovi collaboratori nel giro di qualche anno.
Al momento sono circa 40 le opportunità previste sul nostro territorio.
Le posizioni disponibili sono diverse, e toccano le diverse aree di una struttura ricettiva di livello.

Il gruppo assume anche all’estero, dove le selezioni attive, al momento, sono poco più di 9000.
I profili richiesti sono: impiegati, baristi, assistenti, governanti,camerieri, tecnici, addetti front office, addetti sicurezza, ed altri profili.
Tra le sedi vi sono: Germania, Svizzera, Austria, Francia, Regno Unito, Usa, Brasile, Canada ed altri Paesi.
Il gruppo offre a giovani appena laureati opportunità, attraverso un programma retribuito di formazione e lavoro finalizzato all’inserimento in ruoli di responsabilità. Così come sono previsti tirocini, in questo momento, per diverse aree, e presso la sede di Venezia.

Chi è interessato al settore e alle opportunità, può avanzare la propria candidatura collegandosi alla pagina “lavora con noi” del gruppo Mariott Hotel e inserendo nell’apposito form il proprio CV.

Best Western International

Best Western International, nota catena alberghiera, ha aperto una selezione di personale da assumere e inserire sia presso la sede che presso gli alberghi.
Al momento il gruppo alberghiero ha la necessità di reperire i seguenti profili:
– addetti front office, Reception;
– portiere notturno;
– segretaria/segretario di ricevimento;
– personale di sala;
– camerieri;
– chef de rang;
– addetti al ricevimento;
– governante;
– personale di cucina;
– sous chef, ed altri profili.

Tirocini sono previsti per alcuni profili professionali.
Attività di stage sono previste presso la sede centrale di Milano.
Qualora si fosse interessai ad opportunità di lavoro all’estero, diverse sono le esigenze della catena alberghiera per i propri alberghi presenti in Europa che nel resto del mondo.
Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina che il gruppo Best Western dedica al reclutamento “lavora con noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto