Diana Del Bufalo: un nuovo talk dopo Colorado?

[highlight]Da Amici di Maria De Filippi a un programma creato su misura per lei. Ecco i rumors sul futuro televisivo della simpatica show girl[/highlight]

Bella, brava, simpatica e intelligente. E cosa si può chiedere di più a Diana Del Bufalo? Forse di essere anche autoironica o pervasa da una buona dose di sana follia? No, ha anche questo.

Dunque sono più che chiare le ragioni che hanno segnato la scalata di Diana. Un fenomeno tutto made in Italy, partito facendosi le ossa alla corte di Maria, partecipando alla decima edizione di Amici, per poi “affinare la tecnica” in grandi scuole come Le Iene e con maestri illustri del calibro dei Gialappi.

Per non parlare del suo ultimo colpaccio: Diana condurrà la nuova edizione di Colorado al fianco di Paolo Ruffini.

E la testa? Tutt’altro che montata.

[highlight]LEGGI ANCHE: Diana Del Bufalo: questa volta tocca a “Ti piace il bambù”[/highlight]

Un personaggio tutto pepe capace di cantare, recitare e presentare

“La realizzazione totale per una ragazza così giovane”, si potrebbe pensare, ma forse non è ben chiaro di che pasta sia fatta Diana Del Bufalo. Per niente scoraggiata dall’esperienza negativa alle selezioni della nuova edizione del Festival di Sanremo in cui è stata scartata – nulla di nuovo da parte di una produzione da sempre aperta a novità forti – voci di corridoio starebbero accostando il volto dolce della ragazza anche ad un nuovo talk show.

Il tutto è ancora avvolto da un velo di mistero ma i rumors si fanno sempre più forti. Non si sa nulla a proposito della nuova trasmissione tv, a parte che il tono dovrebbe essere particolarmente ironico, e dalla bocca della ragazza, o del suo manager Francesco Facchinetti, non è ancora uscita mezza parola.

Ma, a quanto sembra, dovrebbe essere già tutto pronto: un format scritto, registrato e infiocchettato e, pare, anche scritto su misura per la futura presentatrice che, con i sui numeri, potrebbe esprimersi in tutta la sua vitalità e pungente ironia in performance uniche. Se queste voci fossero fondate, Diana, la ragazzina romana apparentemente innocente che ha fatto parlare e sparlare di sé anche sul web cantando “io ce l’ho pelosa”, si rivelerebbe un tornado inarrestabile.

Poco da dire, quella che potrebbe essere la fidanzata perfetta o anche l’ideale vicina di casa simpatica e un po’ matta, ha indubbiamente le doti e i requisiti giusti per tenere le redini di un vero “One Girl Show”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto