Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Nov 22 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni di lavoro aperte da Coop, LD Market, ATM, Nike e Openjobmetis

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Coop

La grande distribuzione continua ad essere uno dei settori più proficui per le opportunità di lavoro. E’ il caso, questa settimana, della Coop che, per i suoi numerosi punti vendita, apre interessanti opportunità
Di lavoro. Coop, come è noto, è uno dei più importanti brand nel settore della distribuzione. I numeri che può vantare sono veramente impressionanti. Ha circa 1400 punti vendita ed oltre 50000 collaboratori.

Sono previsti, come da programmi annunciati, altre aperture per circa 500 assunzioni nei prossimi mesi.
Al momento, il gruppo, ha la necessità di reperire diverse figure professionali:
– addetti reparti;
– macellai;
– pasticceri;
– salumieri;
– farmacisti;
– addetti servizi front office commerciale;
– capi reparto ortofrutta;
– addetti vendite;
– cuochi, aiuto cuochi;, personale di cucina.

Coop, in collaborazione con l’Università di Parma, dipartimento di Economia, organizza un interessante piano di formazione e lavoro per allievi direttori di punto vendita.
I candidati devono essere laureati o diplomati in possesso di esperienza. Devono, altresì, possedere conoscenza informatica, soprattutto del pacchetto office, essere in possesso della patente, ed essere disponibile alla mobilità. I candidati devono avere un’età compresa tra i 24 e i 35 anni.
Chi è interessato alle opportunità può candidarsi visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo Coop, e registrare il proprio CV nell’apposito form.

LD Market

La nota catena di discount LD market, appartenente alla Lillo S.p.A., ha aperto una selezione di personale per ricoprire diverse posizioni lavorative.
L’azienda si rivolge sia a candidati con esperienza, che a giovani che ne sono privi. La ricerca è aperta a laureati e diplomati, che siano disponibili a lavorare su turni, ed abbiano buone capacità comunicative e relazionali.

Le figure ricercate sono:
– addetti vendita/ausiliari alle vendite;
– addetto tutela patrimonio;
– assistenti di punto vendita;
– analista sviluppatore;
– facility manager;
– capi zona;
– manutentori edili ed elettrici;
– ispettore affiliazione;
– ispettore no food;
– responsabile punto vendita;
– referente ufficio qualità;
– vice responsabile di negozio.

Chi è interessato può avanzare la propria candidatura visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo LD Market, e inviando il proprio CV.

ATM

L’ATM, l’azienda di trasporti milanesi, è interessata, in un piano di assunzione, a reperire diversi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico.
La ricerca è aperta per diversi profili:
– macchinisti metropolitana;
– conducenti di linea;
– tecnici impianti di trazione;
– tecnici manutenzione impianti;
– operai manutenzione operativa;
– tecnici impianti di segnalamento ferroviario;
– tecnico di progettazione;
– giovani professionisti laureati in filosofia, Comunicazione, Scienze Politiche, Giurisprudenza, Economia e Commercio, con conoscenza dell’inglese e del pacchetto office.
– Ingegneri;
– operatori di stazione part time verticale.

Chi è interessato può prendere visione delle opportunità sulla pagina dedicata “lavora con noi” dell’ATM, inviando il proprio CV.

Nike

Nike, l’azienda americana leader nel settore sportivo, ha avviato una selezione di personale per ragioni diverse figure professionali. Nel nostro Paese, il marchio è presente da diverso tempo con diversi punti vendita. La ricerca riguarda, prevalentemente, i punti vendita presenti nel Lazio, Emilia Romagna, Piemonte e Lombardia.

I profili, al momento, da selezionare sono:
– assistant store manager (vice responsabile di negozio);
– store manager (responsabile di negozio);
– sales assistant (addetti alla vendita);
– coach(capo reparto);
– converse department manager (responsabile di dipartimento);.

Per chi è interessato ad un’esperienza di lavoro all’estero, NIKE ricerca diversi profili sia in Europa che in Cina, Brasile, Canada, Stati Uniti, ecc.. In questo caso è necessaria la conoscenza della lingua inglese, e della lingua del Paese per cui ci si candida.
Gli interessati possono verificare le opportunità e candidarsi visitando la pagina del portale NIKE “lavora con noi”.

Openjobmetis

L’agenzia per il lavoro Openjobmetis S.p.A., è stata incaricata, da diversi clienti, di selezionare circa 4000 persone da assumere, per il periodo natalizio, all’interno di diverse strutture, al fine di rafforzare gli organici in vista di surplus di lavoro previsto nel periodo festivo.
Prevalentemente il lavoro è previsto all’interno della grande distribuzione organizzata.
L’agenzia cerca persone con doti di flessibilità oraria e la disponibilità a lavorare su turni. La ricerca è aperta anche a giovani privi di esperienza.

Come si può immaginare le ricerche sono diversissime e per diversi profili. Si va dagli addetti alle vendite, ai cassieri, dagli scaffalasti ai promoter, dai baristi agli addetti all’inventario, dagli addetti al ricevimento agli operai, dagli addetti alla sorveglianza al personale di sala e di cucina, ecc.
Le sedi di lavoro sono previste su quasi tutto il territorio nazionale.
Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina riservata alle posizioni aperte sul portale web dell’Agenzia Openjobmetis, registrando il proprio CV nell’apposito form.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »