Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Apr 28 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Offerte di lavoro con Bimbi Store, supermercati Cadoro, Gruppo Pam, Gruppo Credem e Arcaplanet.

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, l’appuntamento con il quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli, specializzata nella ricerca e selezione del personale.

Ecco le ricerche di personale attive più interessanti della settimana.

LEGGI ANCHE: Ecco perché oggi è essenziale conoscere l’inglese per lavorare

Bimbi Store

La catena di negozi Bimbi Store, presente sul territorio nazionale già da diversi anni, è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno dei diversi punti vendita dislocati in Italia.

Tra le figure ricercate vi sono Addetti alle casse per le sedi di Rovigo e Reggio Emilia. Tra i requisiti richiesti, per tale figura, vi è il possesso di un diploma medio superiore, età massima di 23 anni, una disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e una predisposizione ai rapporti personali con forte orientamento al cliente.

Apprendisti addetti vendita e reparto per le sedi di Padova, Sestri Ponente e Mestre. I requisiti per tale figura sono: il possesso del diploma, una precedente esperienza commerciale, disponibilità a lavorare full time e nei festivi. Completa il profilo un certo orientamento al cliente,

Apprendisti addetti reparto e Magazzino per le sedi di Varese e Bergamo. E’ richiesto il diploma, esperienza commerciale, capacità di gestione e organizzazione, disponibilità a lavorare full time e festivi.
Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina Web del sito Bimbo Store, dedicata alla ricerca di personale.

Supermercati Cadoro

La catena di supermercati Cadoro, presente soprattutto nelle regioni del Nord Italia, in un piano di espansione è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle sue strutture commerciali.

I profili richiesti sono:

Barista con o senza esperienza. E’ necessaria una buona capacità diorientamento al cliente, una certa flessibilità e dinamicità, La sede di lavoro è Treviso.
Banconieri di macelleria con almeno un anno di esperienza, una propensione al lavoro di squadra e orientamento al cliente, unitamente a dinamicità e flessibilità, completano il profilo. La sede di lavoro è Venezia.
Specialisti di ortofrutta per la sede di Treviso, con esperienza e orientamento al cliente.
Il gruppo cerca anche banconieri di gastronomia e pescheria. Inoltre il gruppo è alla ricerca di allievi carriera direttiva.
Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro presso la catena di supermercati Cadoro e per candidarsi, consultare la pagina del sito Cadoro dedicata alla ricerca di personale.

Gruppo Pam

Il Gruppo Pam, nota catena di supermercati, è al momento, alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno dei suoi punti vendita.

L’azienda è alla ricerca di Responsabili del punto vendita per i suoi discount IN’S per le sedi di Como, Milano, Parma, Iesolo(Venezia), Torino, Piacenza, Monza, Dolo (Venezia), Asolo (Treviso), Fassano (Cuneo), Portogruaro. Per le sedi del Veneto, il gruppo è alla ricerca di Sviluppatori Software, Addetti Junior al controllo qualità nel reparto qualità nel settore ortofrutta, e allievi commerciali per i reparti di freschi, Business Analyst.

Per i ruoli di Addetti Junior al controllo qualità e Allievi commerciali è richiesta la laurea in Agraria o materie affini. Sulla pagina dedicata del gruppo si possono trovare i requisiti richiesti e le modalità di candidature. Compilare il form e inviare il proprio curriculum.

Gruppo Credem

Il Gruppo Credem, noto operatore del settore del credito, ha avviato un piano di inserimento, da portare avanti nell’anno in corso, per l’assunzione di 100 giovani dinamici e laureati, con età massima di 30 anni. I giovani devono essere in possesso di un buon percorso di studio sviluppato nell’ambito delle discipline economiche e bancarie, giuridiche, scientifiche, comunicazioni e marketing.

Il gruppo ha interesse ad entrare in contatto anche con professionisti con esperienza professionale (non solo del settore bancario) da inserire all’interno di un piano di sviluppo della propria rete commerciale o su posizioni specialistiche presso la propria sede centrale.
Per consultare le opportunità e candidarsi collegarsi al sito del gruppo sulla pagina “Lavora con noi”.

LEGGI ANCHE: Tutti vogliono diventare manager. Ma è davvero cosi?

Arcaplanet

Arcaplanet, nota catena di supermercati specializzati in prodotti per animali di compagnia, presente nel nostro Paese con oltre 100 punti vendita, in vista di 20 nuove aperture di cui alcune al Sud è alla ricerca di 130 profili da assumere.

Prevalentemente la figura più richiesta è l’addetto alle vendite. All’interno di ogni struttura vi è l’esigenza di inserire 4/6 addetti.
L’azienda è alla ricerca di giovani con attitudine alla vendita, desiderio di imparare e amore per gli animali.
Coloro che sono interessati possono mandare il proprio curriculum a: selezione@arcaplanet.net

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »