Quando l’Amore non ha età

Mag 18 • CuriositàNessun commento su Quando l’Amore non ha età

Una vita insieme, vissuta in cinque minuti. Un video che strapperà una lacrima ad ogni innamorato

Immagina due giovani che si incontrano, chiacchierano tra loro, si salutano con gli sguardi pieni di promesse. I due si rivedono, è il loro primo appuntamento; si scambiano sorrisi, dolci parole: scocca la scintilla che li illumina, abbracciati nel loro primo bacio. Iniziano a vedersi con continuità, condividono la propria intima quotidianità, sentono che qualcosa sta crescendo dentro di loro.

Infine, alla luce del cielo stellato, vengono pronunciate le parole più belle: «Ti amerò per sempre».

Una frase importante che lega per sempre il tuo cuore ad un altro: dire che amerai per sempre qualcuno ti porterà in un viaggio impegnativo e difficile da compiere, ma allo stesso tempo è ciò di più dolce e affascinante che ti possa capitare di vivere. Ma cosa significa esattamente “Per sempre”?

I due protagonisti del video, intitolato 100 years of Beauty: Aging, Kristie e Tavis, sono riusciti a scoprire cosa significa condividere gli anni ed invecchiare insieme, impiegando solo cinque minuti!

I due infatti hanno avuto l’incredibile opportunità, grazie alla disponibilità e all’abilità di un team di truccatori, di scoprire come invecchieranno negli anni, e come il loro amore non li avrebbe mai lasciati: anche quando l’età gli avrà segnato il viso e ingrigito i capelli, riusciranno comunque a guardarsi con gli stessi occhi carichi di promesse.

Un video dalla fortissima carica emozionale che, anche se non hai tanta familiarità con l’inglese, riuscirà a strapparti un sorriso e, forse, una lacrima.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=X9HlHmY-PsA]

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »