Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da Enel, Unicredit, McDonald’s, School and Vacation, La Città della Domenica.[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, l’appuntamento con il quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli. 

Ecco le offerte migliori di questa settimana.

[highlight]LEGGI ANCHE: Tutti vogliono diventare manager. Ma è davvero cosi?[/highlight]

Enel

Enel S.p.A., il grande operatore elettrico italiano, ha aperto selezioni di personale per la copertura di posti di lavoro. Le assunzioni sono rivolte a laureati in diverse discipline che saranno inseriti presso le diverse società del gruppo.
Periodicamente l’Enel assume personale anche per le sedi estero: Spagna, Francia, Grecia, Portogallo, Romania Slovacchia, Russia, Stati Uniti, Canada, Messico ed altri paesi del continente americano.
Enel offre interessanti opportunità di lavoro per giovani selezionando costantemente neo diplomati con formazione tecnica o economica per svolgere mansioni impiegatizie o tecnico operative, e neolaureati da inserire in percorsi di formazione e lavoro mediante contratti di inserimento.

Gli interessati alle future assunzioni e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando le pagine dedicate alle ricerche in corso del gruppo Enel “Lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Unicredit

Interessante opportunità a tempo determinato per il periodo estivo nel settore bancario è offerta dal Gruppo bancario Unicredit. Il programma è rivolto a studenti dell’ultimo anno della laurea triennale o iscritti alla Laurea specialistica. Requisito fondamentale per partecipare alle selezioni è la conoscenza della lingua inglese e avere studi in materie economiche, matematico-statistiche, giuridiche. E’ necessario, inoltre, il possesso della patente di guida. Gli avvisi di selezione sono pubblicati nel sito Unicredit alla sezione lavora con noi”. Per candidarsi consultare il sito Unicredit Group.

McDonald’s

McDonald’s, il noto marchio della ristorazione, in previsione dell’apertura di 30 nuovi locali, ha in animo di assumere più di 900 persone entro l’anno 2015.
Chiaramente, l’azienda avrà bisogno di manager e direttori ma, soprattutto, hostess, steward e crew. Queste figure prevedono, chiaramente, una buona capacità di relazione con la clientela. Attualmente il gruppo conta poco più di 18000 collaboratori in tutto il nostro Paese.
I requisiti di cui devono essere in possesso i candidati sono: predisposizione al lavoro di squadra, una buona flessibilità sui turni e la residenza non lontano dal luogo di lavoro. Diploma o laurea, unitamente ad un buon orientamento al cliente completano il profilo.
Coloro che sono interessati possono inviare il proprio curriculum alla pagina dedicata del portale web McDonald’s.

School and Vacation

School and Vacation, nota società che organizza vacanze studio, stage linguistici per gruppi di scolaresche, viaggi studio per i gruppi finanziati attraverso i progetti Por e Pon, è alla ricerca di 60 ragazzi che svolgano il ruolo di accompagnatori per gruppi di giovani in centri studio vacanze all’estero. Le sedi di lavoro saranno in Canada, Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti e Malta.

Per partecipare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

1) età minima 25 anni compiuti entro il 31/05/2015;
2) almeno esperienza documentata nel ruolo;
3) ottima conoscenza dell’inglese;
4) capacità di lavorare in team;
5) doti relazione e spirito organizzativo;
6) capacità di problem solving oltre a serietà e senso di responsabilità.

I candidati devono essere disponibili a lavorare durante l’estate. Il contratto previsto è di collaborazione occasionale e prevede anche la copertura delle spesse di vitto, alloggio e viaggio aereo (andate e ritorno).
Coloro che sono interessati possono visitare il sito web School&Vacation e per candidarsi inviare domanda di partecipazione,il curriculum vitae e tre di referenza all’indirizzo email: accompagnatori@schoolandvacation.it.

[highlight]LEGGI ANCHE: Vuoi lavorare in una big company? Dovrai rispondere a queste bizzarre domande[/highlight]

La città della Domenica

l parco divertimento La città della Domenica, situato a Perugia, offre interessanti opportunità di lavoro per la stagione 2015 e ha aperto le selezioni per giovani anche senza esperienza da inserire. Coloro che vogliono candidarsi devono essere amanti della natura e degli animali, avere capacità di relazione con il pubblico e con i bambini.
Al momento sono aperte le selezioni per le seguenti figure:

1) Addetti bar e ristorazione con esperienza del settore eventualmente con conoscenza dell’inglese. E’ previsto l’utilizzo delle casse per alcune figure.
2) Addetti all’accoglienza e commessi con esperienza, una laurea in Scienze Naturali o biologiche e la conoscenza della lingua inglese. E’ previsto l’utilizzo della cassa per alcune mansioni.
3) Addetti animazione con capacità di intrattenimento. Gradita la conoscenza dell’inglese.

Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezione (lavora con noi) della struttura e inviando il proprio curriculum vitae via mail all’indirizzo di posta elettronica indicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto