Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight] Posizioni lavorative aperte da Leroy Merlin, Raynair, Gruppo Torinese Trasporti, Arredissima e NTT Data Italia. [/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Leroy Merlin

Leroy Merlin, il noto marchio francese, presente nella GDO da anni, e anche nel nostro Paese, con circa 50 punti vendita e circa 6000 collaboratori, è alla ricerca di personale da assumere.

Diverse le opportunità, e diverse le figure professionali ricercate.
Si va dai Capi settore commercio, all’hostess/steward relazione clienti, dai consiglieri di vendita, progettisti venditori, arredatori/venditori cucine, a venditori esperti, allievi capo settore commercio, visual negozio, ingegnere addetto al servizio posa. L’azienda offre anche opportunità di tirocini in diverse aree aziendali, sia per la sede che per i negozi.

Coloro che sono interessati possono collegarsi al portale Leroy Merlin, alla pagina “Lavora con noi”, registrando il proprio curriculum nell’apposito form.

Raynair

Opportunità di lavoro nel settore aereo, con le posizioni aperte dalla nota compagnia aerea Raynair, la compagnia esperta nei viaggi a costo contenuto.
L’azienda, che è in espansione, seleziona diverse figure professionali da inserire nel proprio organico.

L’azienda, in collaborazione con Crewlink, organizza dei giorni di reclutamento, al fine di selezionare le figure professionali di cui ha bisogno.
Per la figura di assistente di volo, i candidati devono essere in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese, di un’età superiore ai 18 anni, e un’altezza compresa tra i 157 e 188 cm.

Il contratto di assunzione, inizialmente, avrà una durata di tre anni, ed un incentivo di 1200 euro per i primi sei mesi di lavoro, oltre ad agevolazioni sui voli della compagnia.
Opportunità per diversi profili vi sono per le sedi estere della compagnia. Si va dagli ingegneri ai contabili, dai meccanici, ai saldatori, dai tecnici informatici ai revisori, dagli istruttori ad altri profili ancora.

Coloro che sono interessati alla posizione di assistente di volo possono collegarsi al portale della Crewlink, nella sezione riservata ai Recruitment days per Cabin Crew, e inviare la propria candidatura.
Chi è, invece, interessato alle assunzioni Ryanair può consultare la pagina “Lavora con noi” del gruppo Raynair e candidarsi registrando il proprio curriculum.

Gruppo Torinese Trasporti

Opportunità di lavoro nei trasporti, attraverso la selezione finalizzata all’assunzione di autisti da parte del Gruppo torinese trasporti.
Il ruolo prevede la guida di autobus in servizio pubblico sul territorio servito dall’azienda pubblica torinese.

I candidati devono essere in possesso della patente di guida DE e relativa CQC, essere nati dopo il 1/1/76, non aver subito condanne penali, ed essere disoccupato.
Chi ha tali requisiti può candidarsi, collegandosi alla sezione lavoro con noi del sito GTT, entro il 29 febbraio 2016.

Arredissima

L’azienda Arredissima, catena di showroom nel settore dell’arredamento, presente in Toscana, Veneto, Piemonte, Lombardia, Lazio e Emilia Romagna, seleziona personale al fine di effettuare delle assunzioni per diversi sedi, nel nostro Paese.

I profili richiesti sono: Telefonisti addetti alla clientela, arredatori, promoter, operatori telefonici per lavoro da casa, squadra montatori mobili.
Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina dedicata “Arredissima lavora con noi”, registrando, nell’apposito form, il proprio curriculum vitae.

NTT Data Italia

Interessanti e numerose opportunità sono offerte, sia a giovani anche senza esperienza, che a professionisti esperti, dalla società NTT Data Italia.
L’azienda si rivolge sia a diplomati, laureandi e neolaureati, che a professionisti, con particolare attenzione alle donne.
Il gruppo, che è specializzato in servizi e soluzioni nel settore IT, è alla ricerca di 300 persone.

L’azienda si rivolge a diplomati informatici, e a laureati in Informatica, Ingegneria, non solo informatica, in Matematica, Fisica, Statistica, Economia.
Per i profili junior l’inserimento è previsto in apprendistato e a tempo indeterminato.
E’ necessaria la conoscenza dell’inglese.

Coloro che sono interessati possono visitare la pagina NTT “lavora con noi“, candidarsi registrando nell’apposito form il proprio curriculum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto