Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni aperte da Capgemini, CIR Food, Unicredit, Alpitour, Apple e Mariott International, Inc. [/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, l’appuntamento con il quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli, specializzata nella ricerca e selezione del personale.

Ecco le ricerche di personale attive più interessanti della settimana.

Capgemini

Un interessante piano di assunzioni viene annunciato dalla multinazionale francese, leader nel settore informatico, Capgemini. Per il 2015 sono previste 500 assunzioni, rivolte essenzialmente a giovani laureati in ambito tecnico scientifico.

L’azienda punta, principalmente, su giovani laureati in Ingegneria informatica, Ingegneria gestionale, Ingegneria delle telecomunicazioni, Ingegneria elettronica, Informatica, Matematica. Economia. Scienze economiche e bancarie e Economia degli intermediari finanziari.

Sono previste assunzioni anche per esperti in tecnologie e ingegneria del software, consulenti in ambito ERP-SAP, Microsoft Ax E Business & processi.

Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo (Capgemini lavora con noi) registrando il proprio curriculum nell’apposito form.

CIR Food

La cooperativa emiliana CIR Food, operante nel settore dei servizi ristorativi, ha preannunciato un piano che prevede l’assunzione di 300 giovani in tutta Italia. L’azienda prevede un investimento di 23 milioni di euro per nuove strutture operative, nuove gestioni e per la formazione del personale.

I profili più richiesti saranno operatori della ristorazione, cuochi, baristi e cassieri. L’azienda conta oltre 10.000 dipendenti ed opera sia in Italia che in Belgio, Bulgaria, Stati Uniti e Vietnam.

Chi fosse interessato alle opportunità offerte può, visitando la pagina dedicata del gruppo, registrare il proprio curriculum nell’’apposito form on line.

Unicredit

Unicredit è alla ricerca di consulenti di agenzia in tutta Italia. I candidati devono assicurare una efficace operatività di sportello all’interno di un’agenzia, collaborando con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi comuni.

A tale scopo sarà opportuno avere la capacità di promuovere la vendita di prodotti e servizi di base della banca e avere, inoltre, la capacità di capire e intercettare le opportunità commerciali che si presentano allo sportello.

I candidati devono essere in possesso di una Laurea in materie economiche/matematiche/giuridiche con votazione eccellente, una buona conoscenza dell’inglese, il possesso della patente di guida e la residenza preferibilmente nella regione per cui ci si candida.

La ricerca è attiva in tutta Italia ad eccezione di Molise e Sicilia.

Sulla pagina dedicata Unicredit si può consultare l’offerta per consulenti e tutte le posizioni aperte nel gruppo.

Alpitour

Diverse opportunità di lavoro, in vista dell’estate, nei villaggi del gruppo Alpitour. Le figure ricercate sono numerosissime: 100 istruttori di Fitness, 200 PR (con conoscenza di almeno una lingua straniera), 300 animatori mini club, 200 animatori sportivi, 20 intrattenitori e musicisti piano bar, 50 ballerini, 40 tecnici audio/luci e DJ, 30 fotografi, chef, assistenti turistici, resident managers (con conoscenza di almeno due lingue straniere).

I requisiti richiesti, per l’animazione, sono un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, capacità di lavorare in gruppo e vivere a stretto contatto con il pubblico. Per il settore alberghiero, invece, si richiede un’età tra i 25 e 40 anni. Per tutti è richiesta la disponibilità di 2 mesi minimo.

Le selezioni, gestite dalla società svizzera Starswiss, si terranno in giornate di casting organizzate soprattutto nel nord Italia e nella Svizzera italiana. La società e, comunque, disponibile anche a colloqui in videoconferenza.

Visitando il sito Starswiss ci si può registrare compilando il relativo form per la candidatura.

Apple

Apple, la nota azienda informatica, offre interessanti opportunità di lavoro per diverse tipologie di profilo all’interno dei suoi Apple Store presenti nel nostro Paese.

Sono richiesti: manager, store leader, specialista magazzino, genius, esperto, creativi, market leader, specialista assistenza, solution engineer, specialista business, Apple store, leader program. 

Consultare la pagina Lavora con noi sul portale web di Apple per candidarsi.

Mariott International, Inc.

La Mariott International, Inc. azienda presente nel settore alberghiero in più di 72 paesi del mondo, con circa 200.000 dipendenti offre, in un importante piano di incremento del proprio organico, interessanti opportunità.

Le assunzioni previste saranno inserite nel programma Word of Opportunity, una interessante iniziativa benefica nata per raccogliere fondi per combattere la disoccupazione giovanile in Europa. L’iniziativa, ad oggi, ha prodotto 4000 inserimenti lavorativi.

Le opportunità saranno rivolte, prevalentemente, a giovani disoccupati, di età compresa tra i 16 e i 25 anni. Le selezioni saranno aperte sia a giovani svantaggiati che a diplomati e laureati, il tutto attraverso percorsi di stage, apprendistato, formazione e sviluppo, carriera.

Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando le pagine dedicate alle posizioni aperte sulla pagina web riservata alle carriere e selezioni del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto