Clementino vince il Music Summer Festival 2013 con il brano “O’ vient”
Il rapper napoletano Clementino ha vinto il Music Summer Festival – Tezenis Live, la trasmissione di Mediaset presentata da Simone Annicchiarico e Alessia Marcuzzi che ha preso il posto del Festivalbar, storico appuntamento musicale estivo, battendo Bianca Atzei, Coez, Greta, Antonio Maggio e Andrea Nardinocchi.
Accompagnato al pianoforte da Antonio Miraggio, Clementino ha festeggiato la vittoria con una battaglia di freestyle, arte nella quale è un vero campione, contro il vincitore di Amici 2013 Moreno.
Insieme a Ensi, infatti, Clementino è considerato il miglior freestyler in Italia, poiché ha vinto la maggior parte delle competizioni di questo particolare stile musicale alle quali ha partecipato.
Continua dunque il momento d’oro del giovane napoletano, grazie al successo che sta riscuotendo il suo ultimo album, il primo pubblicato con una major, “Mea Culpa”. Molto apprezzato dai colleghi, la sua carriera è costellata da collaborazioni interessanti, tra rapper emergenti e artisti affermati. Nel suo album, infatti, si registra la partecipazione di personaggi del calibro di Fabri Fibra, Meg, Jovanotti, Negrita, Marracash, Gigi Finizio, Il Cile.
La sfida di freestyle tra il rapper nolano e Moreno si è consumata nella hall dell’albergo ed è andata avanti per circa un’ora.

Related Posts
One Response to Clementino festeggia la vittoria al Music Summer Festival con un freestyle
Lascia un commento
« Blatter:«I Mondiali del 2022 in Qatar potrebbero giocarsi in inverno» Strage in Irpinia: Pullman precipita in un viadotto sull’A16 »





[…] Maccaro da Nola, in arte Clementino, ormai è un artista affermato. Dopo il grande successo del suo brano “‘O […]