Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Azienda Trasporti Verona, BNL, Camomilla, Amazon e Idea Bellezza. Ecco le ricerche di lavoro selezionate per voi questa settimana [/highlight]

A partire da oggi, ogni martedì pubblicheremo delle opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli, specializzata nella ricerca e selezione del personale.

Questa settimana a comporre il nostro puzzle note aziende operanti in diversi settori, nello specifico i trasporti, l’abbigliamento, il credito, il commercio elettronico e la cosmesi.

Vediamo nel dettaglio quali posizioni sono aperte per i più giovani.

LEGGI ANCHE: Le dieci professioni più ricercate online

Azienda Trasporti Verona

Azienda Trasporti Verona è alla ricerca di diversi profili per sopperire a una carenza di organico. Le opportunità rivolte a giovani, in possesso dei titoli giusti, sono diverse e tutte interessanti; 10 selezioni aperte, con scadenza al 1° febbraio 2015, per avanzare la propria candidatura.

L’azienda nata nel 2007 dalla fusione di due aziende di trasporto storiche sul territorio, AMT ed APTV, è impegnata fin dalla sua nascita a contenere al massimo l’impatto ambientale e a tale scopo ha adottato il metano per il servizio urbano e per il servizio extraurbano autobus che rientrano negli standard euro adeguati.

Le selezioni sono per addetti alla manutenzione, autista, addetto alla biglietteria, reparto elettricista, ufficio amministrazione e finanza, controllo di gestione, risorse umane, sistemi informativi, data base administrator, risk management.

Per candidarsi collegarsi al portale dell’azienda alla pagina Web dedicata alle selezioni di ATV.

BNL

BNL apre le porte a 16 giovani laureati in varie discipline, offrendo una interessante attività di stage all’interno delle proprie strutture e in più ha la necessità di coprire, presso la sede di Milano, quattro posizioni: 2 per la direzione rischi, per cui è richiesta la Laurea in Economia o Scienze Quantitative, e 2 gestori contenzioso con preparazione di tipo legale ed un’esperienza di 2 o 3 anni in ruolo analogo.

Per candidarsi collegarsi al portale dell’azienda.

Camomilla

La nota catena di negozi Camomilla è alla ricerca di giovani da inserire all’interno della propria rete di vendita. Prevalentemente l’azienda è alla ricerca di addetti alle vendite, ma ricerca anche altri profili professionali.

Per le sedi di Palermo e provincia, Catania e provincia, Bari e provincia, Bergamo e provincia, L’Aquila, Cesena, Roma, Aeroporto di Fiumicino, Firenze, Como, Forlì, Mantova, Sesto San Giovanni, il gruppo cerca commessi/e e addetti alle vendite.

Camomilla ricerca anche Buyer accessori senior, responsabile marketing, Visual merchandising.

Coloro che sono interessati alle posizioni possono candidarsi compilando la pagina dedicata sul sito www.camomillaitalia.com.

Amazon

Amazon, il grande colosso leader nella vendita on line, è presente in Italia con tre sedi: Milano (centrale), Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, e Cagliari.

Nel nostro Paese ha già moltissimi dipendenti ed è alla ricerca di nuovi profili. Nel polo logistico in provincia di Piacenza, l’azienda ha intenzione di aumentare l’organico di circa 1000 unità entro il 2016. Attualmente i profili richiesti, per le sedi italiane, sono nel marketing, nelle vendite e nella logistica. È richiesta una laurea e una buona conoscenza dell’inglese.

Per verificare le richieste in atto e candidarsi, collegarsi alla pagina “opportunità di lavoro” del sito www.amazon.it.

Idea Bellezza

La nota catena Idea Bellezza, che ha la propria sede a Nola, in provincia di Napoli, ed ha negozi aperti su tutto il centro-sud, è alla ricerca di alcuni profili da inserire nei propri punti vendita, e giovani laureati da avviare al lavoro previo uno stage formativo in sede.

La ricerca di giovani, anche privi di esperienza, è per le zone di Napoli, Salerno, Benevento, Avellino, Sorrento, Pompei, Giugliano. I candidati devono essere in possesso di ottima padronanza della lingua italiana, avere capacità di relazione con il pubblico, buona capacità organizzativa e di pubblicizzazione dei prodotti.

In sede l’attività di stage sarà nelle aree marketing, risorse umane, acquisti e Amministrazione, finanza e controllo. Sono richieste lauree attinenti, conseguite da poco o da conseguire a breve, e un’età massima di 28 anni.

Per verificare le opportunità e candidarsi collegarsi al sito www.ideabellezza.it e accedere alla sezione “lavora con noi”.

LEGGI ANCHE: Come scrivere un curriculum e quali errori evitare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto