Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni di lavoro aperte da Philip Morris, FAO, Maxi ZOO Italia, Mondadori, Trenord e UBI Banca[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni settimana vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Philip Morris

Philip Morris, uno dei maggiori produttori mondiali di tabacco, ha aperto una selezione di personale da inserire, sia con contratti che con attività di tirocinio, all’interno della propria organizzazione. L’azienda si rivolge sia a diplomati che a laureati anche se privi di esperienza.

La multinazionale è presente anche nel nostro Paese, e conta più di 700 collaboratori.
Diversissime le opportunità per la sede di Bologna, e diverse per le sedi di Roma e Napoli.

L’azienda è alla ricerca anche di tecnici sia nel settore elettronico che in quello meccanico, con esperienza nella manutenzione, per la sede di Crespellano. A tal proposito organizza un Open Day per il 31 ottobre.
Opportunità sono previste anche per le sedi estere del gruppo.
Interessanti opportunità di stage sono previste per giovani. La loro durata varia dai 3 ai 12 mesi.

Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo Philip Morris, e inserire il proprio Cv nel form predisposto.

FAO

La FAO, la nota organizzazione internazionale, offre opportunità di lavoro sia nel nostro Paese che all’estero. L’organizzazione che ha sede in Italia dal 1951, nella città di Roma, ha aperto una selezione di personale riservata sia a professionisti, con pregressa esperienza, sia a giovani che ne sono privi.

L’organizzazione è alla ricerca di diversi profili professionali nel nostro Paese. Sono previsti sia contratti a tempo determinato che interessanti tirocini retribuiti. Sono circa 30 le posizioni aperte.

L’organizzazione ricerca impiegati e tirocinanti anche per le proprie sedi all’estero.
Coloro che sono interessati possono prendere visione delle opportunità, visitando il portale dedicato alle carriere FAO “Lavora con noi”, e avanzare la propria candidatura.

Maxi Zoo Italia

Maxi Zoo Italia S.p.A., azienda leader nella vendita di alimenti ed accessori per animali domestici, ha avviato una selezione di personale da inserire sia nella propria organizzazione commerciale, che in sede.
L’azienda, che ha sede in povincia di Milano, è in espansione nel nostro Paese, e di conseguenza, è alla ricerca di diplomati e laureati che abbiano passione per gli animali.

L’azienda preferisce entrare in contatto con persone che abbiano una esperienza pregressa. A giovani privi di esperienza l’azienda offre tirocini.
Le regioni interessate sono una decina.

I profili ricercati sono:
– addetti alle vendite;
– addetti vendite categorie protette;
– responsabile reparto;
– allievo vice direttore;
– specialisti;
– store manager.

In alcune città sono previste attività di stage per commessi.

L’azienda per la propria sede ricerca:
– senior controller;
– espansionista;
– legal specialist.

Gli interessati possono prendere visione delle opportunità collegandosi alla pagina del gruppo Maxi Zoo “Lavora con noi” e registrare il proprio Cv.

Mondadori

Mondadori, la nota casa editrice, con sede in provincia di Milano, seleziona giovani anche privi di esperienza a cui offrire o un contratto con assunzione, o una attività di tirocinio retribuito.

Le assunzioni sono previste, prevalentemente,nell’area IT, con la ricerca dei seguenti profili:
– sistemista;
– sviluppatore web;
– business development specialist e-book.

L’azienda ricerca anche un addetto stampa.
I tirocini sono previsti nell’area del controllo di gestione, nell’area marketing, nella redazione di testi scientifici.

Per candidarsi collegarsi alla pagina “Lavora con noi” del grippo Mondadori, e registrare il proprio Cv.

Trenord

Trenord, l’azienda che si occupa della gestione dei trasporti ferroviari in Lombardia, che ha sede a Milano, ed è costituito da Trenitalia e FNM S.p.A., ha aperto una selezione di personale finalizzata all’assunzione per i ruoli di Capitreno e macchinisti.

L’azienda si rivolge a diplomati e laureati che abbiano la disponibilità a lavorare sia su turni che nei giorni festivi. I candidati devono avere una buona conoscenza, oltre che dell’italiano,della lingua inglese.

Il lavoro è in Lombardia e nelle regioni limitrofe.
L’azienda incaricata di raccogliere le candidature è E- Work S.p.A., nota agenzia per il lavoro, sul cui portale sono presenti tutte le informazioni al riguardo.

E’ possibile candidarsi per un solo profilo ed entro il 7 novembre.

UBI Banca

Il noto gruppo bancario UBI Banca, nato nel 2007, seleziona personale da inserire all’interno della propria organizzazione. La selezione è sia per assunzioni che per tirocini retribuiti.
L’azienda si rivolge sia a professionisti che a giovani anche senza esperienza.
Gli inserimenti sono previsti sia con contratti a tempo determinato che indeterminato.

I profili ricercati sono diversissimi, e toccano le varie aree aziendali. Si va dagli addetti alla clientela al controllo di gestione, dall’area custode all’area della finanza strutturata, ecc.
Stage curriculari sono previsti per laureandi in Economia, Matematica, Ingegneria,Fisica, Statistica per le sedi di Milano, Bergamo, Brescia.

Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina “Lavora con noi” Del gruppo UBI Banca e registrare il proprio Cv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto