Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Ago 4 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Posizioni lavorative aperte da Bartolini,Hilti,Autoguidovie S.p.A., IREN S.p.A., Intesa San Paolo

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, l’appuntamento con il quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ecco le offerte migliori di questa settimana.

 

Bartolini

Il noto corriere espresso Bartolini, azienda italiana leader nel trasporto merci, apre una interessante stagione di opportunità di lavoro. L’azienda, che offre da sempre ai suoi collaboratori reali opportunità di crescita professionale e carriere, anche attraverso possibilità di formazione, è alla ricerca di impiegati, commerciali, responsabili e supevisori. La maggior parte delle opportunità sono offerte presso le sedi situate in Toscana, Piemonte, Lombardia, Lazio, Umbria, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige. I candidati sono  diplomati o laureati, a vari livelli di esperienza, a seconda del ruolo e in possesso della giusta conoscenza dei principali pacchetti informatici.
L’azienda, periodicamente, cerca anche impiegati per l’assistenza ai clienti, operai officina e responsabili operativi. Bartolini offre interessanti programmi di formazione e lavoro a giovani laureati di secondo livello in Economia Aziendale, Ingegneria gestionale o Ingegneria civile ad indirizzo trasporti. La sede di lavoro è in Emilia Romagna.
Coloro che sono interessati possono collegarsi alla piattaforma web Bartolini lavora con noi, oppure visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni BRT ”lavora con noi” registrando il curriculum nell’apposito form.

Hilti

Hilti, nota realtà nel settore delle costruzioni e ristrutturazione, ha aperto un interessante piano di selezioni per un programma di formazione e lavoro per studenti di Economia.
L’azienda, che conta circa 20.000 collaboratori è, al momento, alla ricerca di studenti in Economia da inserire in un programma di formazione e lavoro che consente a ciascun partecipante di percorrere un piano di sviluppo individuale utile a conoscere l’azienda e, una volta conseguita la laurea, di poter entrare nel Graduate Program finalizzato all’inserimento in azienda.
I candidati devono essere iscritti ad un corso di laurea in materie economiche, avere ottima conoscenza dell’inglese, avere capacità di comunicazione e di lavoro di gruppo. Inizialmente, affidati ad un tutor, i candidati saranno inseriti nell’ambito del servizio clienti. Una volta conseguita la laurea saranno assegnati, previa assunzione con contratto di lavoro part time, alle aree Finanze, Marketing, Risorse umane, Logistica.
Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae all’indirizzo selezione@hilti.com.
Alla pagina “Hilti lavora con noi” ci si può affacciare per prendere visione delle ricerche in corso.

 

Autoguidovie S.p.A.

Autoguidovie S.p.A., società italiana con sede principale a Milano, è una controllata di FS S.p.A., gestisce direttamente i servizi urbani in alcuni comuni e in provincia di Milano, Cremona, Bergamo, Bologna e Firenze. L’azienda ha in dotazione più di 400 mezzi ed ha più di 650 dipendenti.
L’azienda, che periodicamente seleziona personale, al momento è alla ricerca di conducenti di linea, prevalentemente, per le zone di Milano e provincia, Monza Brianza e provincia. Altra figura richiesta è il Responsabile tesoreria di gruppo.
L’azienda raccoglie anche candidature spontanee di persone disposte a lavorare nei diversi settori aziendali: dall’amministrazione e finanze, al controllo di gestione, dall’Information tecnology alle risorse umane e amministrazione del personale, dal movimento al materiale rotabile e impianti, dalla comunicazione al marketing e vendite.
Gli interessati possono valutare le posizioni attraverso il portale web Autoguidovie lavora con noi.
Per le autocandidature utilizzando l’indirizzo di posta elettronica cv@autoguidovie.it o a mezzo posta ad Autoguidovie S.p.A. Via M.F. Quintiliano, 18 20138 Milano o via Fax al numero 0258039788.

 

Iren S.p.A.

IREN S.p.A., azienda che opera nel settore energetico, ha aperto le selezioni per elettricisti, meccanici e operai in diverse regioni del Nord: Liguria, Emilia Romagna e Piemonte.
I profili richiesti, in questo momento, sono: operaio raccolta e spezzamento, operaio autista, operaio manutentore elettrostrumentale, operaio reti teleriscaldamento, elettricisti, meccanico specializzato mezzi pesanti, addetto segreteria tecnica amministrativa, addetto fatturazione e gestione del credito, addetto esercizio impianti di produzione termoelettrica, operaio ciclo idrico integrato, coordinatore telecontrollo.
Coloro che sono interessati possono candidarsi collegandosi alla sezione “lavora con noi” del portale web dell’azienda.

 

Intesa San Paolo

Intesa San Paolo, uno dei più importanti gruppi bancari europei, offre opportunità di inserimento nel proprio organico.

Le offerte sono rivolte sia a persone dotate di esperienza che a giovani che ne sono privi. Attualmente il gruppo è alla ricerca di Analista programmatore, database administrator, addetto sicurezza carta e Help desk, agenti immobiliari esperti, perito gemmologo, fund manager, senior investment advisor.
Interessanti opportunità di stage sono riservate a giovani nelle aree HR, Audit, Data analyst.
Per candidarsi collegarsi al portale web del gruppo per visionare le opportunità presenti.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »