Le migliori offerte di lavoro della settimana

Feb 21 • LavoroNessun commento su Le migliori offerte di lavoro della settimana

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Posizioni di lavoro aperte da Metro Cash & Carry, Despar, Gardaland, Accenture e Telefono Azzurro

Metro Cash & Carry

La Grande Distribuzione Organizzata, con il marchio Metro Cash & Carry offre opportunità di lavoro e di tirocinio. Il noto marchio è alla ricerca di profili professionali da inserire sia in sede che nei propri Cash & Carry. Il marchio tedesco è presente dal 1964 sul mercato ed ha esteso la sua presenza in poco più di 30 Paesi, con circa 2000 punti vendita. In Italia è presente dal 1972 con la sede in provincia di Milano e con circa 50 negozi e poco più di 4000 dipendenti.

Le opportunità, al momento, sono previste in Lombardia, Campania, e Friuli Venezia Giulia.
I profili richiesti sono:
– capo reparto macelleria;
– capo reparto ortofrutta;
– addetti vendita part time;
– specialisti reparti;
– category specialist food;
– Hr training specialist;
– Head of finace and accounting.

Opportunità di tirocinio sono previste per giovani con conoscenza dell’inglese e del pacchetto office, nell’area acquisti/category management. Coloro che sono interessati possono prendere conoscenza delle opportunità e candidarsi andando sul sito www.metro.it nell’area “Lavora con noi”.

Despar

Il noto gruppo della Grande Distribuzione, Despar, ha aperto una campagna di selezione di personale da inserire all’interno dei propri punti vendita, e su tutto il territorio nazionale.
Despar è uno dei più grossi marchi presenti nella categoria dei supermercati, ed è presente da moltissimi anni con la sua catena di punti vendita.

Attualmente il gruppo è alla ricerca di profili professionali che toccano un poco tutte le aree aziendali. Ci si rivolge sia a persone provvisti di esperienza e a vari livelli di carriera, che a giovani, anche studenti, alla prima esperienza.

I profili richiesti sono:
– addetti macelleria;
– addetti alla gastronomia;
– addetti al magazzino;
– addetti all’acquisto dolciario.

Il gruppo è interessato ad entrare in contatto con giovani da inserire con contratti part time, per lavorare su turni o nei week end.
Il gruppo propone, anche, interessanti attività di stage in diverse aree aziendali.

Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina “lavora con noi” del portale web Despar, e inserire nel format predisposto i propri dati.

Gardaland

In vista della stagione estiva, il noto parco di divertimento Gardaland ha aperto una selezione di personale per la copertura di posti di lavoro.

Le figure ricercate sono:
– addetti front office e booking;
– addetti alle vendite;
– addetti al servizio security;
– addetti gestione emergenze;
– baristi e addetti alla ristorazione;
– conduttori attrazioni;
– cuochi e comis di sala;
– personale accoglienza, biglietteria e punti informazione;
– assistant guest relations manager;
– acquarist:

Per le figure di addetti alla ristorazione e conduttore di attrazione il giorno 6 marzo è previsto un colloquio di gruppo.
L’azienda è alla ricerca, anche, di animatori, musicisti, ballerini, acrobati.
Coloro che sono interessati possono visitare il sito www.gardaland.it alla pagina “Lavora con noi”, e candidarsi.

Accenture

Il noto brand nel settore della consulenza e servizi informatici Accenture, presente nel nostro Paese da diversi anni, è alla ricerca di profili professionali da inserire all’interno della sua organizzazione nelle seguenti regioni: Campania, Lazio, Sardegna, Veneto, Lombardia, Piemonte.
Al momento sono poco più di 80 le ricerche attive.

I profili richiesti sono diversi. L’azienda si rivolge anche a neolaureati da inserire all’interno di percorsi formativi finalizzati all’assunzione.
A laureandi, con conoscenza della lingua inglese, l’azienda offre tirocini della durata di sei mesi alla fine del quale e acquisita la laurea, potrà esserci l’opportunità dell’assunzione.

Chi è interessato può collegarsi al portale dell’azienda alla pagina “lavora con noi”, registrando il proprio CV nel form appositamente predisposto.

Telefono Azzurro

L’organizzazione Telefono azzurro, leader nella tutela dei diritti dei minori apre una selezione di personale da assumere, o da inserire in attività di stage.
L’associazione, nata circa 30 anni fa a Bologna, è punto di riferimento per la difesa e la tutela dei bambini e adolescenti, sia con la sua sede, che con i centri territoriali presenti in tutto il nostro Paese.

Le regioni interessate alla selezione sono: Lazio, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, Sicilia.
Le aree interessate sono: Istituzionale, comunicazione, risorse umane, IT, amministrazione, ecc.

I profili ricercati sono:
– addetti alle relazioni industriali;
– chieldline operator;
– comunication specialist;
– coordinatore di interventi di emergenza;
– HR generalist;
– HR recruiter;
– IT specialist;
– Progettista;
– Project manager;
– Responsabile centro studi;
– responsabile volontariato;
– operatore area emergenza infanzia;
– addetto segreteria;
– operatore linea missing children;
– responsabile nazionale settore educazione;
– responsabile area progetti;
– responsabile fundraising;

Attività di stage sono previste in diverse aree dell’organizzazione per laureandi e studenti, con percorsi di studio affini ai temi dell’infanzie e dell’adolescenza.
Chi è interessato può collegarsi al sito www.azzurro.it alla pagina dedicata al lavoro inserendo il proprio CV nel data base.

Licenza Creative Commons

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »