Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Apr 27 • LavoroNessun commento su Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni settimana vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Posizioni di lavoro aperte da Lidl, MD, Esselunga, Primark e Intesa San Paolo

La grande distribuzione continua ad offrire opportunità di lavoro. E’ il caso, in questo periodo, ad esempio, di LIDL, MD, ESSELUNGA.

Lidl

Cominciamo da LIDL, il noto brand tedesco della GDO. L’azienda tedesca, da anni presente nel nostro Paese, in vista dell’apertura di nuovi punti vendita, e dell’ammodernamento di numerose filiali, ha avviato, per proseguire per tutto il 2018, una selezione di personale da inserire all’interno della propria organizzazione.

Saranno circa un migliaio le opportunità che LIDL prevede di effettuare durante l’anno. L’azienda si rivolgerà sia a giovani privi di esperienza, che a persone già in possesso di esperienza nel ruolo e nel settore. I profili richiesti sono quelli tipicamente impegnati in questo tipo di organizzazione.

Si va dai cassieri agli addetti ai reparti, dai magazzinieri agli addetti agli scaffali, ecc.

Chi è interessato può collegarsi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo LIDL, e inserire il proprio CV nell’apposito form.

MD

MD, il noto marchio presente da anni nel settore della GDO, è alla ricerca di diversi profili da inserire sia nei propri discount che in sede, che è a Gricignano d’Aversa, in provincia di Caserta.

L’azienda è presente su tutto il territorio nazionale con poco più di 700 punti vendita ed ha, al suo attivo, circa 6000 collaboratori.
E’ previsto un piano di espansione che, entro tre anni, porterà all’apertura di 180 punti vendita, con l’assunzione di circa 2000 persone.

Al momento le ricerche riguardano i seguenti profili:
– store manager;
– vice store manager;
– addetti vendita;
– addetti reparto ortofrutta;
– responsabili e vice responsabili punti vendita;
– assistente di filiale.

Coloro che sono interessati possono avanzare la propria candidatura collegandosi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo MD Discount, e inserendo il proprio CV nel form predisposto.

Esselunga

ESSELUNGA S.p.A. , uno dei maggiori gruppi italiano del settore GDO, presente con più di 150 supermercati nelle regioni del Centro Nord, e più di 20000 collaboratori, ha aperto una selezione di personale da assumere ed inserire all’interno della propria rete vendita, che prevede l’apertura di altro punto vendita in Toscana.

Al momento sono aperte diverse posizioni, e per diversi punti vendita.
Si va dal progetto specialista Bar Atlantic, al programma specialista reparto freschi, dall’allievo macelleria, all’addetto servizio sorveglianza, ecc.

Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina “ lavora con noi” del gruppo Esselunga, ed inserire i propri dati nel form di riferimento.

Primark

Primark, nota azienda irlandese, specializzata nella commercializzazione di prodotti ed accessori nel settore dell’abbigliamento a basso costo, presente nel nostro Paese con diversi punti vendita, è alla ricerca di personale da inserire all’interno della propria rete vendita.

I profili richiesti non sono soltanto gli addetti alle vendite, ma anche addetti alle risorse umane, addetti al magazzino, addetti al cash office, visual merchandising, supervisori, management.
L’azienda offre anche interessanti attività di stage.

Coloro che sono interessati alle opportunità, e al settore, possono prendere visione delle opportunità, e candidarsi collegandosi alla pagina dedicata del gruppo Primark.

Intesa San Paolo

Il settore del credito, con il gruppo Intesa San Paolo, offre interessanti opportunità di lavoro e di tirocini, a seguito degli accordi con le organizzazioni sindacali di categoria. Come è noto sono previste diverse uscite di personale vicino al pensionamento, e l’ingresso di giovani, diplomati e laureati, da inserire con contratto di apprendistato professionalizzante.

Il gruppo è alla ricerca, anche, di profili esperti per coprire ruoli importanti all’interno dell’organizzazione.
La ricerca riguarda prevalentemente le filiali presenti in alcune regioni, non trascurando le esigenze presenti nella rete, e su tutto il territorio nazionale.

Chi è interessato può prendere visione delle opportunità, e di tirocini previsti per giovani inesperti, collegandosi alla pagina dedicata del gruppo Intesa San Paolo “Lavora con noi”, e inserendo i propri dati curriculari nel form predisposto.

Licenza Creative Commons

Related Posts

« »