Il Pulcino Pio, il ritorno

[highlight]Il fenomeno virale che ha sostituito nei cuori dei bambini “La vecchia fattoria” si appresta a tornare sulla scena[/highlight]


Un tempo c’era lo zecchino d’oro, con bambini adorabili che cantavano canzoni destinate ad essere tramandate negli anni. Ma le cose cambiano, anche le canzoni.

Se avete odiato in un modo che non pensavate possibile il tormentone dell’estate 2012, preparatevi a doverlo affrontare di nuovo. Stiamo parlando, ovviamente, de “Il Pulcino Pio”, fenomeno virale di portata globale, realizzato dalla romana Radio Globo, che in poco più di un anno ha accumulato circa 600 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Questa volta, invece delle vacanze estive, il pennuto “allieterà” quelle natalizie; a partire dal prossimo 10 dicembre sarà disponibile in versione digitale “X-Mas in the world”, il disco nel quale il Pulcino canterino interpreta a modo suoi i classici di Natale, da “Tu scendi dalle stelle” a “Last Christmas”, passando per “All I want for Christmas is you” e “Astro del cielo”. Diciotto brani cantati in Italiano, Francese, Inglese, Spagnolo, Greco, Olandese.

E non è finita qui. Per la prossima primavera è previsto il suo debutto in tv con una serie animata.

I genitori sono avvisati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto