Home Cultura Esce Eroi Invisibili. Gli Isolati Fenomeni dedicano un brano alle vittime delle...

Esce Eroi Invisibili. Gli Isolati Fenomeni dedicano un brano alle vittime delle mafie

904
0
Isolati Fenomeni. Copyright by Giacomo Ambrosino Photography
Isolati Fenomeni. Copyright by Giacomo Ambrosino Photography

 

Eroi invisibili contro le mafie

Logo Band Isolati Fenomeni

Da martedì 19 a partire dalle 10.00, per ricordare la strage di Via D’Amelio nel giorno del ventiquattresimo anniversario, il videoclip del brano Eroi Invisibili della band romano-nolana Isolati Fenomeni sarà visibile in anteprima esclusiva su Patamu.com. In un momento storico nel quale si materializza il rischio che le vecchie generazioni possano dimenticare e le nuove non siano aiutate a comprendere, con Eroi Invisibili gli Isolati Fenomeni ci ricordano quale effetto di annientamento dell’individuo e di disgregazione della società producano le logiche malate degli stragismi e delle ecomafie.

Contro queste logiche, sulla scorta del sacrificio dei martiri di mafia, a tutti noi, pur “invisibili” e “disarmati”, è data l’occasione, compattandoci, di sviluppare una incredibile forza di reazione.
Il brano, che anticipa l’uscita dell’album degli Isolati Fenomeni prevista per ottobre, sarà scaricabile gratuitamente per trenta giorni sulla pagina Facebook della band (facebook.com/isolatifenomeni oppure @isolatifenomeni – sito web isolatifenomeni.it). Patamu.com, che ospita l’anteprima del video, offre ad oltre 10.000 artisti servizi innovativi anche gratuiti per la tutela delle opere creative dal plagio e l’autonoma amministrazione di diritti d’autore, in alternativa alla SIAE.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here