#100Sfumature Di Schiuma. Disponibile il romanzo d’esordio dell’attrice Maria Musella

#100 Sfumature di Schiuma, il libro d’esordio della giovane attrice partenopea Maria Musella, edito da Giovanni Di Francia Editore, è disponibile su Amazon.it in formato cartaceo e in ebook.

Copertina libro #100 Sfumature di Schiuma
Copertina libro #100 Sfumature di Schiuma

Crescere in una periferia del napoletano per i più porterebbe inevitabilmente al degrado,a perdere e vanificare sogni e speranze, in un luogo che priva i giovani del posto di ogni possibilità di illuminare il terreno su cui camminano. Eppure, può bastare un semplice “no” a cambiare la propria vita e Maria quel “no” l’ha pronunciato.  Maria ha detto “no” a certe abitudini del popolo, all’impossibile e ha detto “sì” alla vita, un “sì”, che le ha aperto un mondo del tutto nuovo, quello della recitazione.

Vivere nel mondo del teatro e della sceneggiatura non è semplice ma, se si è disposti a giocare d’azzardo con la propria vita, convivere con quel mondo può divenire una delle esperienze più belle , definire luoghi dove lasciare un pezzo di cuore, o anche più.

Insomma Maria si è rimboccata le maniche, cimentandosi in quel cosmo che meglio è riuscito a rispecchiare la propria immagine: quella di una sognatrice che guarda il mondo da un’astronave, sganciata per sempre dagli ormeggi dei pregiudizi,e pronta ad atterrare sui territori del “successo”.

La prefazione l’ha scritta Roberta Russo.

Foto e grafica a cura di Giorgia Bisanti.

 Biografia  Maria Musella

Maria Musella nasce a Napoli nel 1998, frequenta la facoltà di Giurisprudenza presso la Federico II° di Napoli. E’ attrice di professione, nonché blogger,chitarrista. Parla fluentemente cinque lingue.

Per acquistarlo in formato ebook Kindle: https://bit.ly/100SfumatureDiSchiumaKindle

Per acquistarlo in formato cartaceo: https://bit.ly/100SfumatureDiSchiuma

Contatti social:

IG: mariamusellaofficial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto