Home Lavoro Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Le migliori opportunità di lavoro della settimana

926
0

[highlight]Posizioni di lavoro aperte da Cariparma, Coop, Self, Accenture e Ubi Banca[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni settimana vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Cariparma

Cariparma, il noto istituto di credito, ha aperto una selezione di personale da inserire sia in sede che all’interno delle filiali presenti nel nostro Paese. L’azienda si rivolge anche a giovani privi di esperienza, a cui proporre interessanti attività di tirocinio.

Il gruppo bancario si rivolge, per le sue esigenze, a candidati a vari livelli di carriere, a cui proporre contratti sia a tempo determinato che indeterminato.
Le aree interessate sono: Commercio, Contabilità, Finanza, IT, Controllo di gestione, Marketing & Comunicazione, ecc.

Le opportunità sono previste sia a Parma che in Campania, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Lazio, Toscana, Piemonte, Friuli Venezia Giulia.
L’azienda si rivolge sia a diplomati che laureati.

I profili richiesti sono diversi, e sono riservati, anche, agli appartenenti alle categorie protette.
Chi è interessato può avanzare la propria candidatura, collegandosi alla pagina “Lavora con noi” di Cariparma, e inserendo il proprio Cv. nel Form predisposto.

Coop

Coop, il noto brand della grande distribuzione, ha aperto una selezione di personale da inserire nei propri punti vendita, in un progetto di espansione che prevede diverse aperture entro il 2019.

I profili richiesti sono quelli tipici del settore: capi reparti, banconisti, allievi responsabili di reparto, allievi specialisti reparti freschi, farmacisti, addetti alle vendite, direttori negozi.
Sono previste, anche, alcune opportunità di tirocinio.

Coloro che sono interessati possono candidarsi collegandosi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo Coop, inserendo i propri dati curriculari nell’apposito form.

Self

Self, il noto marchio presente, da anni, nel settore del bricolage e giardinaggio, ricerca personale da inserire sia nella propria sede che nei punti vendita presenti nel Centro nord.
Il gruppo, attualmente, ha circa 600 collaboratori.

L’azienda ricerca sia diplomati che laureati da inserire nei propri punti vendita presenti in Liguria, Piemonte, Valle D’Aosta, Veneto.

I profili richiesti sono:
– allievi capi settore;
– addetti alle vendite;
– capi settore;
– Magazzinieri.

Chi è interessato può candidarsi collegandosi alla pagina del gruppo Self “lavora con noi“, e inserire il proprio Cv nel form a tal proposito predisposto.

Accenture

Interessanti opportunità nel settore informatico sono offerte dalla multinazionale Accenture, leader del settore IT.
L’azienda ricerca, infatti, 150 persone di cui 100 sono esperte nel settore della cyber sicurezza, e 50 da assumere con contratto di apprendistato, e da inserire presso le sedi di Torino, Roma, Milano.

Per i 100 profili esperti l’azienda richiede esperienza dai tre ai sette anni nel settore con specifiche competenze tecniche e strategiche.
Per i 50 profili aperti a laureati si richiede un interesse elevato per il settore. L’azienda si rivolge, prevalentemente, a laureati in Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, fisica e matematica.

L’azienda consente ai candidati una opportuna formazione sia nel nostro Paese che all’estero, e interessanti certificazioni.
Chi è interessato può avanzare la propria candidatura, collegandosi alla pagina dedicata del gruppo Accenture.

Ubi Banca

Ubi Banca, uno dei più importanti gruppi bancari italiani, ha aperto una selezione di personale da inserire sia con contratti di lavoro, che con interessanti tirocini.
Il gruppo seleziona sia professionisti, a vari livelli di carriera, sia giovani privi di esperienza.
Il gruppo si rivolge anche laureati o laureandi.

Tra i profili ricercati vi sono:
– consulenti di filiale;
– Graphic Designer;
– Digital marketing specialist;
– Corporate banker;
– Addetto customer analytics;
– Responsabile supporto commerciale rete privata;
– analista funzionale;
– responsabile servizio audit.

Il gruppo offre, anche, interessanti tirocini sia in Italia che all’estero.
Coloro che sono interessati possono avanzare la propria candidatura collegandosi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo UBIBANCA, e inserire il proprio Cv..

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here