Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni settimana vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

[highlight]Posizioni di lavoro aperte da BIP, Edison, Eurospin, UPIM e Lindt[/highlight]

BIP

BIP, azienda nata nel 2003 nel nostro Paese, leader nel settore della consulenza direzionale e business integration, ha la necessità di reperire, entro l’anno, circa 600 persone da inserire all’interno della propria organizzazione, presente anche in diversi paesi esteri.

Quasi 500 saranno inseriti in Italia, nelle sedi di Bologna, Roma e Milano. I restanti 100 saranno selezionati per le sedi estere. Precisamente in Inghilterra, Spagna, Turchia, Belgio, Svizzera, Stati Uniti, Cile, Colombia, Brasile e Emirati Arabi.

L’azienda si rivolgerà anche, e soprattutto, a giovani alla prima esperienza, da inserire all’interno dei propri settori di consulenza.

Coloro che sono interessati possono prendere visione delle opportunità collegandosi alla pagina dedicata dell’azienda, e candidarsi inserendo all’interno del form predisposto il proprio curriculum vitae.

Edison

Edison S.p.A., l’azienda italiana facente parte del gruppo francese EDF, nata in Italia poco più di trent‘anni fa, ha aperto una interessante selezione finalizzata ad assunzioni, e opportuni tirocini presso le sue sedi. L’azienda che opera, come è noto, nel settore energetico,è presente anche in alcuni paesi esteri.

L’azienda si rivolge sia a diplomati che laureandi e laureati, con conoscenza della lingua inglese.
L’azienda è aperta anche a giovani privi di esperienza. L’attività di tirocinio, a sua volta, è retribuita con 900 euro mensili, e la mensa gratuita.

I profili che l’azienda ricerca sono diversi, e per diverse sedi, e saranno inseriti in diverse aree aziendali.
Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina “Lavora con noi” del gruppo Edison, e inserendo il proprio Cv nel form predisposto.

Eurospin

Eurospin, il noto marchio della grande distribuzione, è alla ricerca di personale da inserire all’interno dei propri punti vendita, e presso la sede.

L’azienda, che è nata nel 1993 ed ha sede in provincia di Verona, ha circa 1000 punti vendita in Italia e Slovenia, ed ha circa 9000 collaboratori.
Nel piano di espansione previsto, il gruppo offre opportunità di lavoro, e si rivolge a candidati di età compresa tra i 30 e i 36 anni, e a vari livelli di carriera. Requisiti opportuni sono il possesso del diploma o della laurea, oltre a competenze informatiche.

L’azienda offre opportunità anche a giovani privi di esperienza.
I profili sono diversi sia per l’area negozi, che per la sede.

Coloro che sono interessati possono prendere visione delle opportunità collegandosi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo Eurospin, e registrare il proprio curriculum nel form predisposto.

UPIM

UPIM, il noto marchio del settore dei grandi magazzini facente parte del gruppo OVS, ha aperto una selezione di personale da inserire nei propri punti vendita.
Il marchio, che è nato a Milano, conta circa 400 punti vendita, sia nel nostro paese che all’estero.

I profili richiesti sono:
– addetti alla vendita;
– addetti al magazzino;
– allievi direttori di negozio;
– visual merchandiser.

Chi è interessato può prendere visione delle opportunità collegandosi al portale web UPIM, che rimanda al sito del gruppo OVS, alla sezione “Lavora con noi”, dove inserire il proprio curriculum vitae.

Lindt

LINDT, il noto brand svizzero specializzato nella produzione e vendita di prodotti dolciari, seleziona personale sia per assunzioni, sia per interessanti attività di tirocinio-
L’azienda, che è nata quasi due secoli or sono, è presente in circa 120 Paesi.

La sede italiana è in provincia di Varese.
L’azienda si rivolge anche a giovani privi di esperienza purchè diplomati, laureandi o laureati, con conoscenza della lingua inglese e dell’informatica.

I profili richiesti sono diversi.
La società offra a giovani laureati un interessante programma di formazione on the job di 18 m esi finalizzato all’assunzione.

Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina “Lavora con noi”, registrando il proprio CV nel form a tal proposito predisposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto