Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni settimana vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

[highlight]Posizioni di lavoro aperte da Exprivia Spa, Vodafone,  Your Friends Animazione, UBS e Smart Easy[/highlight]

Exprivia Spa

Interessanti opportunità di lavoro nel settore IT sono offerte dalla società Exprivia Spa, con sede legale a Molfetta.
I profili richiesti sono diversi per un totale di circa 150 opportunità.

L’azienda, in espansione, richiede: developer analyst, analisti tecnici, analisti programmatori, DBA SQL server, MOBILE ARCHITECT, bUSINESS Analyst, ecc.

L’azienda si rivolge sia a diplomati che a laureati, con conoscenza delle lingue straniere e disponibilità alla mobilità.
Per alcuni profili è richiesta una documentata esperienza nel ruolo.

Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina “lavora con noi” di Exprivia e inserire il proprio Cv nel form predisposto.

Vodafone

Vodafone, il noto operatore delle telecomunicazioni, ha aperto delle selezioni di personale da inserire all’interno della propria organizzazione.
L’azienda si rivolge sia a personale esperto e a vari livelli di carriera, sia a giovani privi di esperienza. Alle persone esperte verranno offerti contratti adeguati al profilo e all’esperienza. Ai giovani verranno offerti percorsi di formazione on the job, o stage retribuiti.

I profili richiesti sono diversi e riguardano, prevalentemente, il settore IT.
Si va, infatti, dell’IOS Software Engineer all’IT Sales Solutions Sr Specialist, dal Retail Ddeveloper all’IT mobile Quality Assurance Engineer, ecc.

Ai giovani, privi di esperienza, si offrono alcuni programmi come Internship, Dis cover e Columbus, per certi versi propedeutici l’uno all’altro, e finalizzati all’inserimento anche presso le sedi estere del gruppo.

Coloro che sono interessati possono avanzare la propria candidatura collegandosi alla pagina “lavora con noi” del gruppo Vodafone e inserendo il proprio Cv nell’apposito form.

Your Friends Animazione 

In vista della prossima stagione estiva le società che si occupano dell’animazione turistica cominciano le loro selezioni di personale da inserire nei propri villaggi o campeggi presenti sul territorio nazionale
Tra queste la società Your Friends Animazione e spettacolo che è alla ricerca di giovani da impiegare nelle sue strutture.

I profili professionali richiesti sono:
– capi animatori;animatori mini, junior e Fit Club;
– animatori di contatto;
– ballerini e coreografi;
– istruttore sportivo e fitness;
– deejay e speaker;
– tecnici audio e luci;
– cantanti e attori.

Tra i requisiti richiesti vi è la maggiore età, una bella presenza, conoscenza di una lingua straniera, e disponibilità a lavorare per almeno due mesi:
Coloro che sono interessati possono prendere visione delle opportunità sulla pagina “lavora con noi” del sito web yfgroup.it

UBS

L’UBS, Unione Banche Svizzere, ha aperto delle selezioni di personale sia in Italia che all’estero.
Il gruppo, che ha sede principale in Svizzera, è presente in più di 50 Paesi del mondo. In Italia è presente dal 1996 con 12 filiali.

Al momento il gruppo ha la necessità di reperire risorse sia per il Centro di Ricerca sull’intelligenza artificiale in Svizzera, sia nelle regioni Lombardia e Lazio.
I profili richiesti sono diversi, e diversi i requisiti necessari. Diverse opportunità sono previste all’estero.

Coloro che sono interessati possono candidarsi collegandosi alla pagina “lavora con noi” del gruppo UBS e inserire il proprio Cv nell’apposito Form.

Smart Easy

A chi è interessato ad un lavoro nel settore commerciale può interessare il programma di inserimento di circa 200 agenti di vendita presentato da Smart Easy, società business partner di TIM.
Le selezioni interesseranno, soprattutto, le regioni del Nord Italia.

I profili sono sia Senior che Junior, a seconda dell’esperienza maturata, per i senior, e dell’interesse per il mondo digitale, per il profilo junior.

L’azienda, al momento, è interessata anche a candidature per il ruolo di coordinatore agenti, operatore call center, e operatore back office senior.

Chi è interessato alle opportunità può consultare la sezione “lavora con noi”, presente sulla pagina web Smart Easy, e inviare la propria candidatura compilando il form predisposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto