Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni settimana vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

[highlight]Posizioni di lavoro aperte da Fineco, Intesa San Paolo, Unipol, BNL, BNP PARIBAS, Ennova, Enel, Anas e Kiko[/highlight]

Fineco, Intesa San Paolo, Unipol, BNL BNP PARIBAS

Interessanti opportunità di lavoro sono offerte dal sistema del credito. Le necessarie ristrutturazioni, figlie della crisi del sistema, comportano l’uscita di diverse persone, a ridosso della pensione, comportando, però, delle assunzioni di personale, anche privo di esperienze.

Sono diversi gli istituti bancari che, in questo momento, stanno operando delle selezioni. Tra questi vi sono: Fineco, Intesa San Paolo, Unipol, BNL, BNP PARIBAS.
I profili richiesti sono quelli tipici del settore.

Si va dagli operatori di sportello/consulenti clienti privati, dagli analisti crediti agli addetti centro relazione sviluppo clientela, dal Java developper al promotore finanziario, ecc.
Per avere maggiori informazioni e candidarsi, inserendo il proprio Cv nel form predisposto, basta collegarsi al portale web dell’istituto alla pagina “Lavora con noi”.

Ennova

Ennova, azienda leader nel suo settore, ha annunciato una campagna di reclutamento che prevede circa 500 assunzioni di tecnici da utilizzare all’interno di un progetto teso alla digitalizzazione delle imprese.

L’azienda si rivolge a tecnici installatori capaci di provvedere alla installazione e manutenzione degli impianti di telecomunicazioni, sia per il mercato privato che business.
L’azienda, che ha sede a Torino, ha anche tre sedi in provincia di Milano, in provincia di Roma, e Cagliari.

Chi è interessato può collegarsi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo Ennova, e inserire il proprio Cv nel form a tal proposito predisposto.

Enel

Enel, il grande operatore elettrico seleziona personale da inserire all’interno della propria rete.
Il gruppo, che opera attraverso diverse società, è in piena espansione e prevede, entro il 2019, la creazione di ben 3mila opportunità di lavoro.

L’azienda ricerca, prevalentemente, laureati a cui offrire un contratto a tempo determinato o indeterminato. Il gruppo ricerca anche giovani privi di esperienza a cui proporre tirocini, retribuiti, di sei mesi, o contratti di apprendistato.

Il gruppo seleziona personale anche per le sue sedi estere.
Interessanti sono, anche, i programmi di formazione che l’azienda propone.

Chi è interessato può collegarsi alla pagina Enel “lavora con noi” e registrare il proprio Cv nell’apposito Form.

Anas

Anas, la società italiana che si occupa di gestire e manutenere la rete stradale ed autostradale del nostro Paese, offre interessanti opportunità di lavoro e tirocini.
L’azienda si rivolge a personale a vari livelli di carriera e a giovani senza esperienza.

Al momento sono circa 300 i posti di lavoro da coprire:
– 121 operatori specializzati;
– 94 cantonieri;
– 88 capo cantonieri.

Sono previste assunzioni a tempo indeterminato o con contratto di apprendistato.
Chi è interessato può avanzare la propria candidatura inserendo il proprio Cv nel form predisposto, collegandosi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo Anas.

Kiko

Il noto marchio del settore cosmesi, Kiko, ha aperto una selezione di personale.
L’azienda è in espansione con la imminente apertura di nuovi punti vendita su tutto il territorio italiano.

L’azienda è presente anche in diversi Paesi esteri.
Kiko cerca personale da inserire sia nei punti vendita che in sede, a Bergamo.

I profili, al momento, richiesti sono:
– magazziniere;
– sales assistant/addetti vendite/make up Artist;
– sales assistant categorie protette;
– store manager.

L’azienda riserva a giovani interessati al settore interessanti opportunità di tirocinio retribuito, siano essi laureati che diplomati.
Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina “Lavora con noi” di Kiko e registrare il proprio curriculum vitae nel form predisposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto