Le migliori opportunità di lavoro della settimana

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni settimana vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

[highlight]Posizioni di lavoro aperte da Amazon, Zara, Accenture, Lovable ed Esselunga[/highlight]

Amazon

Amazon, il colosso leader nel mondo della vendita e-commerce, e presente da alcuni anni nel nostro Paese, è in forte espansione. In conseguenza ha aperto ua selezione di personale da inserire all’interno dei suoi poli logistici.

L’azienda si rivolge, per le sue esigenze, sia a diplomati o laureandi, che laureati, siano essi esperti o giovani alla prima esperienza.
I candidati devono essere in possesso di buone competenze informatiche, e buona conoscenza della lingua inglese.

I profili richiesti sono diversissimi, e collocabili in diverse zone del nostro Paese. Si va da Roma a Passo Corese, in provincia di Rieti, da Castel San Giovanni a Milano, da Vercelli a Torino, da Asti a Pula.
L’azienda è interessata ad incontrare giovani a cui offrire sia tirocini retribuiti, che interessanti programmi di formaione on the job finalizzati all’assunzione.

Chi è interessato può collegarsi alla pagina dedicata del gruppo “Lavora con noi”, registrando il proprio Cv nell’apposito form.

Zara

Zara, il noto brand del settore abbigliamento, ha la necessità di reperire risorse da inserire all’interno dei propri punti vendita. Il gruppo. che ha sede in Spagna, è presente in circa 90 Paesi del mondo, compreso l’Italia. Dove ha circa 90 punti vendita.

I profili richiesti sono:
– addetti vendita/commessi/e;
– responsabili di negozio e vice responsabili;
– operation manager;
– vetrinisti;
– visual merchandiser;
– visual commerciale.

Chi è interessato può avanzare la propria candidatura inserendo il proprio Cv nell’apposito form, collegandosi alla pagina”Lavora con noi” del gruppo Zara.

Accenture

La nota società Accenture, indiscussa leader nel settore della consulenza, ha aperto una interessante selezione riservata a neolaureati nelle discipline economiche, in quelle scientifiche, e materi umanistiche, soprattutto Filosofia. Gli inserimenti previsti sono più di 2000, di cui circa due terzi regolati con contratto a tempo indeterminato.

Le sedi interessate sono quelle di Napoli, Roma, Bologna, Cagliari, Torino e Milano.
Coloro che sono interessati possono collegarsi al portale riservato “Lavora con noi”, inserire il proprio Cv nell’apposito form.

Lovable

Il marchio, leader nel settore dell’intimo, Lovable ha aperto delle opportunità di lavoro all’interno della propria rete di vendita.
Lovable, come è noto, è un’azienda italiana nata poco più di 50 anni fa ed è specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento, dall’intimo alla maglieria.

L’azienda si rivolge sia a personale esperto, e a vari livelli di carriera, sia a giovani privi di esperienza.
Le regioni interessate alle assunzioni sono: Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Lombardia.

I profili richiesti sono:
– addetti alle vendite;
– store manager;
– commessi.

Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina “Lavora con noi” di Lovable, inserendo nel form predisposto il proprio Cv.

Esselunga

Esselunga, il notissimo brand della GDO, ha aperto una selezione di personale, che interessa diverse regioni.

Le figure professionali richieste sono, prevalentemente quelle del settore. Si va, infatti, dall’allievo pescheria alle commesse, dal cassiere all’ausiliario alle vendite, dall’allievo macelleria all’allievo carriera direttiva di negozio, ecc.

Coloro che sono interessati al settore possono consultare la pagina “Lavora con noi” di Esselunga, registrare il proprio curriculum, e candidarsi per la posizione interessata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto