Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni di lavoro aperte da Esselunga, Tata, Foot Locker, Bialetti e Granarolo[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni settimana vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Esselunga

La grande distribuzione, con il noto marchio Esselunga S.p.A., offre un ventaglio di opportunità di lavoro all’interno della propria organizzazione.
Esselunga, che è uno dei marchi più importanti. E noti,della GDO, è presente in Italia da circa 60 anni, ed ha sede in provincia di Milano. Conta circa 150 punti vendita ed ha tre centri di distribuzione.
La ricerca, che riguarda i punti vendita presenti in diverse regione del centro nord, è rivolta anche a giovani diplomati e laureati alla prima esperienza.

I profili ricercati sono:
– allievi carriera direttiva di negozio;
– allievi gastronomia;
– allievi macelleria;
– allievi pescheria,
– allievi panificazione,
– allievi pescheria;
– cassieri,
– specialisti sia in macelleria che in pescheria,
– commessi,
– baristi;
– addetti al servizio di sorveglianza,
– allievi responsabili bar e profumeria.

Diverse opportunità sono previste anche in sede. Sono previsti, anche, interessanti attività di tirocinio. Chi è interessato può candidarsi collegandosi alla pagina “lavora con noi” di Esselunga, e inserire il proprio Cv nell’apposito Form.

Tata Italia

Tata Italia, il marchio del settore calzature ed accessori, con sede in Puglia, è attiva dal 2000. L’azienda produce e commercializza i suoi prodotti attraverso una rete vendita gestita sia direttamente, che con la formula franchising.
Al momento l’azienda ha circa 300 collaboratori ed ha previsto altre aperture con l’inserimento di nuovi collaboratori.

La selezione aperta, al momento, riguarda la Campania, la Puglia, il Veneto, il Piemonte e la Lombardia.
L’azienda ha interesse ad incontrare giovani motivati, anche privi di esperienza, da inserire attraverso interessanti e proficui tirocini presso la sua sede.

I profili ricercati sono:
– store manager;
– capi reparto.

Chi è interessato può collegarsi alla pagina “lavora con noi” di Tata Italia, ed avanzare la propria candidatura.

Foot Locker

Foot Locker, l’azienda statunitense leader nella commercializzazione di abbigliamento, calzature ed accessori sportivi, presente in Italia con circa 150 punti vendita e circa 1000 collaboratori, ha aperto una selezione di personale, circa 180 posizioni aperte, su tutto il territorio nazionale.
L’azienda si rivolge sia a giovani privi di esperienza che a persone esperte nel settore commerciale.

I candidati devono avere una predisposizione al rapporto personale ed essere disponibili a lavorare su turni e nei giorni festivi.
Il profilo maggiormente richiesto è l’addetto alle vendite.

Coloro che sono interessati, visitando la pagina Foot Locker “lavora con noi”, possono avanzare la propria candidatura.

Bialetti

Bialetti, il marchio noto del settore elettrodomestico, offre opportunità di lavoro all’interno della propria organizzazione.
Bialetti Industrie S.p.A. è un gruppo specializzato nella produzione e commercializzazione di prodotti per la cottura e per il settore caffetterie.
La sede dell’azienda è in Lombardia.

L’azienda, per la sua ricerca, si rivolge sia a candidati in possesso di pregressa esperienza, sia a giovani privi di esperienza.
Le regioni interessate alla selezione sono: Toscana, Lazio, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna.

I profili richiesti sono:
– addetti alle vendite;
– store manager.
L’azienda ha la necessità di reperire alcune risorse anche per le sue sedi estere.

Gli interessati alla selezione possono collegarsi alla pagina “lavora con noi” di Bialetti, e candidarsi, oppure visitando la pagina Linkedin.

Granarolo

Granarolo, il noto marchio del settore lattiero caseario, ha aperto una interessante selezione di personale da inserire su tutto il territorio nazionale.
L’azienda, che si rivolge a diplomati e laureati, offre contratti sia a tempo determinato che indeterminato.

I profili sono diversi e spaziano in tutti i settori del ciclo produttivo.
Si va, infatti, dal manutentore all’addetto vendite, dallo store manager al controller di stabilimento, dal demand planner all’addetto di produzione, ecc.

Coloro che sono interessati possono prendere visione delle opportunità, e dei requisiti, collegandosi alla pagina dedicata “lavora con noi” di Granarolo e candidarsi inserendo il proprio Cv.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto