Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni di lavoro aperte da Siemens, Candy Group, Thun, Bartolini e Unipol[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni settimana vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Siemens

Siemens, il noto gruppo industriale presente anche nel nostro Paese ha aperto una selezione di personale da inserire all’interno delle proprie sedi di lavoro.
Sono circa 40 le figure professionali ricercate e da inserire all’interno dei settori Ingegneria, marketing, Informatica e Fisica.

La ricerca è aperta su tutto il territorio nazionale ed è rivolta sia a diplomati che laureati. Le modalità di inserimento contrattuale sono diverse a seconda della posizione.
L’azienda richiede una predisposizione al lavoro di squadra, disponibilità alla mobilità, e buona conoscenza, oltre che dell’italiano, dell’inglese.

I profili sono diversi.
A giovani privi di esperienza, l’azienda offre interessanti attività di tirocinio, in diverse aree aziendali.
Per candidarsi e inviare il proprio CV basta collegarsi alla pagina dedicata sul sito aziendale.

Candy Group

Candy Group, il noto brand operante nel settore degli elettrodomestici, è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire sia a Brugherio, in Lombardia, che in altri sedi dislocate sul territorio nazionale.
I settori interessati alla ricerca sono: Progettazione/Design, Sistemi Informativi, Comunicazione, Marketing, Commerciale, Logistica, Acquisti, Vendite.
I profili da inserire sono diversi.

L’azienda richiede ai candidati la conoscenza delle lingue e una opportuna conoscenza dei principali strumenti informatici.
Coloro che sono interessati possono prendere visione delle posizioni aperte, e candidarsi collegandosi alla pagina delle opportunità di lavoro di Candy Group

Thun

Thun, il noto operatore nel settore dell’oggettistica e dell’arredamento della casa, ha aperto una selezione di personale da inserire all’interno dei propri punti vendita, dislocati sul territorio nazionale.
La ricerca è aperta sia a diplomati che laureati in Economia e commercio, Comunicazione, Informatica, Statistica. L’azienda agli assunti offre un contratto a tempo indeterminato.

Le posizioni aperte sono poco più di 20. Si va dagli store manager all’addetto alle vendite, dal Retail HR Business Partner all’E-commerce manager, dal responsabile amministrativo all’assistente Whole sales e al Retail allocator.
Chi è interessato può collegarsi al sito di Thun, e avanzare la propria candidatura.

Bartolini

Bartolini, uno dei maggiori operatori del settore trasporto merci, presenti nel nostro Paese, ha aperto delle selezioni di personale da inserire all’interno delle sedi presenti nel nostro Paese.
Diversissimi i profili professionali ricercati. Tra i quali spiccano gli impiegari, commerciale esterno, commerciali interno, responsabili ufficio, supervisori.
Bartolini, durante l’anno apre a giovani la possibilità di partecipare a programmi di formazione on the job finalizzati.

Coloro che sono interessati possono avanzare la propria candidatura visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo e inserire il proprio Cv nell’apposito form.

Unipol

Unipol, la nota società italiana del settore assicurativo-bancario, offre opportunità di lavoro e tirocini anche a giovani privi di esperienza.
Il gruppo è alla ricerca sia di personale in possesso di pregressa esperienza, che di giovani senza esperienza. Il gruppo ha interesse anche a giovani appartenenti alle categorie protette da inserire su tutto il territorio nazionale.
I profili ricercati sono diversi.

L’azienda offre interessanti opportunità di tirocinio sia nell’area controllo e gestione, sia all’interno dell’area formazione.
Chi è interessato può collegarsi alla pagina “Lavora con noi” del gruppo, e registrare il proprio Cv nel form predisposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto