Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni di lavoro aperte da Ubi Banca, Allianz, Coop, Eataly e Oviesse[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni settimana vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ubi Banca

Continuano le opportunità offerte dal settore del credito. Ubi Banca, il noto gruppo bancario italiano, nato nel 2007 dalla fusione di alcune banche, con sede a Bergamo, apre una interessante selezione per coprire diverse posizioni all’interno della propria rete.

L’azienda si rivolge, come di prassi, sia a professionisti, che a giovani alla prima esperienza. Le opportunità sono rivolte a laureati e laureandi, e saranno regolate da contratti o da tirocini retribuiti.
I profili richiesti sono diversissimi, e sono da collocare, soprattutto, nelle zone di Bergamo, Brescia, Milano.

Interessanti attività di tirocinio, anche all’estero, sono riservate a giovani con conoscenza della lingua inglese, e dei principali programmi informatici.

Le aree interessate sono: commerciale, legale, audit, it, risorse umane, organizzazione, controllo di gestione ed amministrazione.
Opportunità sono previste anche all’estero.

Chi è interessato può avanzare la propria candidatura visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo Ubi Banca. Basta registrare il proprio Cv nel form predisposto a tal riguardo.

Allianz

Il noto gruppo, assicurativo e finanziario, Allianz, cerca personale da inserire all’interno della propria organizzazione, sia con assunzioni a tempo indeterminato, sia con attività di tirocinio.
In questo momento le opportunità sono diverse, e sono previste per le regioni Friuli Venezia Giulia e la Lombardia, soprattutto nelle città di Trieste e Milano.

Attività di tirocinio, rivolte a laureati o laureandi in Economia e Statistica, sono previste nell’area Direzione Commerciale e Market Management per la città di Milano.

Interessanti opportunità sono previste nella rete delle agenzie assicurative, e previo adeguato percorso formativo.
In questo settore i profili più richiesti sono:
– agenti;
– Team leader;
– Advisor;
– Junior advisor.

Chi è interessato può candidarsi inserendo il proprio Cv nell’apposito form, collegandosi alla pagina “lavora con noi” del gruppo Allianz.

Coop

La Grande Distribuzione Organizzata, con il noto marchio Coop, offre interessanti opportunità di lavoro neui propri punti vendita.
Il gruppo, normalmente, si rivolge a candidati già in posssesso di esperienza, e a vari livelli di carriera, così come si rivolge a giovani alla prima esperienza lavorativa.

I profili ricercati sono diversi. Si dagli ottici, agli ottici optometrio, dai farmacisti all’addetto Energy management, dagli addetti ai reparti gastronomia, cucina, macelleria, salumeria, panetteria, al responsabile back office. L’azienda si rivolge anche a studenti per lavoro nei fini settimana, o nei festivi.

A giovani laureati, l’azienda rivolge un percorso di formazione e lavoro come allievo capo reparto. Così come, periodicamente, Coop apre delle selezioni per la formazione di Allievi direttore di punto vendita.

Coloro che sono interessati possono avanzare la propria candidatura visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo Coop, e registrare, nel form all’uopo predisposto, il proprio Cv.

Eataly

Eataly, il noto marchio presente nel settore dei prodotti alimentari di alta qualità, ha aperto una selezione di personale da inserire sia con contratto a tempo determinato o indeterminato, sia con opportune attività di tirocinio.

I profili richiesti sono diversi. Si va dai cassieri agli addetti vendita, dai magazzinieri ai cuochi, dal personale di cucina a quello di sala.
Le regioni interessate sono: Toscana, Emilia Romagna, Friuli, Piemonte, Lombardia.

Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata del gruppo Eataly “lavora con noi”.

Oviesse

OVS, il marchio del settore abbigliamento ed accessori, presente da anni su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di personale da inserire all’interno della propria rete.

Le regioni interessate sono: Lazio, Sicilia, Sardegna, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Veneto.
L’azienda si rivolge anche a giovani privi di esperienza lavorativa da inserire mediante opportuni piani di formazione on the job.

I profili richiesti sono:
– allievi store manager;
– addetti al magazzino;
– addetti alle vendite;
– commessi;
– visual merchandiser.

Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina dedicata “lavora con noi” del gruppo e candidarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto