Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni di lavoro aperte da Banca Sella, Bershka, Coop, Douglas e Croce Rossa Italiana[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Banca Sella

Il settore bancario, con il gruppo Banca Sella, anche questa settimana offre interessanti opportunità di lavoro. Banca Sella, con sede principale a Biella, con una rete di più di 300 sedi, dislocate sia sul territorio nazionale, che all’estero, e con poco più di 4000 dipendenti, ha aperto una selezione riservata sia a candidati in possesso di esperienza pregressa, sia a giovani privi di esperienza, sia in sede che in Lombardia.

Coloro che saranno selezionati saranno inseriti in varie aree aziendali.
I profili, al momento, richiesti, sono:
– Laureati in Ingegneria e MMFF;
– software developer;
– Prop Trader;
– Categorie protette L. 68/99;
– Portfolio Manager;
– Ux e Ui Designer;
– Digital marketing specialist;
– Information tecnirity Engineer- Application Security.

Coloro che sono interessati possono registrar il proprio CV nell’apposito form, visitando la pagina Banca Sella “Lavora con noi”.

Bershka

Bershka, noto marchio nel settore abbigliamento e accessori, ha aperto una campagna di reclutamento di personale da inserire all’interno dei propri punti vendita presenti nel nostro Paese.
Il marchio, nato nel 1998, fa parte del gruppo Inditex, ed è presente in circa 70 Paesi nel mondo, con una articolata rete di vendita.

In questo momento l’azienda ha esigenza di reperire risorse per i propri negozi presenti nelle seguenti regioni: Campania, Marche, Lombardia, Lazio, Abruzzo, Veneto, Puglia, Liguria, Emilia Romagna, Sicilia, Trentino Alto Adige.

I profili richiesti sono:
– addetti vendite;
– vice responsabile e responsabili di negozio;
– stylist/vetrinista itinerante;
– visual merchandiser;
– referente reparto uomo.

Coloro che sono interessati possono collegarsi al portale web Inditex “Lavora con noi”, utilizzando gli appositi filtri.

Coop

La grande distribuzione, con il marchio Coop, ha aperto una selezione per reperire diverse figure professionali, sia rivolgendosi a persone esperte, sia rivolgendosi a giovani alla prima esperienza.
L’azienda richiede, anzitutto, una disponibilità a lavorare sia a tempo parziale, che a tempo pieno, sia su turni, sia nei week end e giorni festivi. Di conseguenza, sono richiesti: dinamismo, flessibilità. Capacità organizzative, e una predisposizione al lavoro commerciale.

I profili, al momento, richiesti, sono:
– addetti reparti (gastronomia, macelleria, panetteria, ecc.);
– macellai;
– pasticcieri;
– salumieri;
– addetto fatturazione;
– addetto vendite;
– farmacisti;
– capo reparto ortofrutta;
– panettieri;
– addetto front office commerciale.

Coloro che sono interessati possono candidarsi collegandosi al sito dell’azienda alla pagina “Lavora con noi”.

Douglas

Il noto marchio Douglas, leader nel settore della profumeria, presente anche nel nostro Paese con circa 140 punti vendita, ha aperto una selezione di personale da assumere e inserire all’interno della propria struttura commerciale.

I profili richiesti sono:
– addetti alle vendite;
– responsabili di filiale.

I candidati per i due profili devono essere in possesso di una predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzative, doti di forte operatività.
Una precedente esperienza di vendita è gradita.
Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina “Lavora con noi” del marchio, e riempiere il form appositamente predisposto per la candidatura.

Croce Rossa Italiana

La Croce Rossa Italiana è alla ricerca di diplomati e laureati al fine di assumerli con contratti sia a tempo determinato che indeterminato.
Al momento la ricerca è per la sede di Roma, anche se per qualche figura professionale è prevista la possibilità di essere inserito all’interno di missioni da esperire sia nel nostro Paese, che all’estero.

I profili richiesti, al momento, sono:
– Head of Fundraising con scadenza 22/02/2017
– Travel officer con scadenza 22/02/2017
– Operatore help desk con scadenza 21/02/2017
– Junior officer Engagement partecipazione giovane con scadenza 20/02/2017ù
– Junior officer Programma Gioventù con scadenza 20/02/2017
– Responsabile area giovani con scadenza 20/02/2017

Chi è interessato può visitare la pagina dedicata “lavora con noi” della Croce Rossa Italiana, e candidarsi seguendo le indicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto