Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni di lavoro aperte da Unicredit, Amazon, Miur, Thun e Ferrari[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Unicredit

Il settore del credito continua, malgrado le trasformazioni profonde che lo stanno attraversando, e che portano all’uscita di personale in vista della pensione, offre a giovani preparati, e con le giuste attitudini, opportunità di lavoro e tirocini.
E’ il caso di Unicredit, che qualche giorno fa ha concordato con le organizzazioni sindacali un nuovo piano industriale.

Unicredit, che è uno dei più grandi gruppi del credito presenti nel nostro Paese e in Europa, con sede legale a Milano, ha chiuso un interessante accordo per garantire un efficiente turn over del personale, e che prevede la creazione entro due anni di circa 2000 opportunità di lavoro.

Le opportunità sono rivolte principalmente ai giovani laureati, laureandi e studenti, anche privi di esperienza.
Il gruppo, chiaramente, si rivolge anche a candidature esperte e a vari livelli di carriera.
Le regioni interessate dove verranno inseriti i nuovi assunti sono: Campania, Puglia, Sicilia, Umbria, Emilia Romagna, Veneto e Lombardia.

Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina delle ricerche in corso “Lavora con noi” del gruppo, registrando il proprio Cv nell’apposito Form on line.

Amazon

Amazon, il grande operatore internazionale, ha affidato all’Agenzia per il Lavoro Gi Group la selezione per assumere Addetti al Magazzino per il centro di distribuzione di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza.
La ricerca è rivolta a diplomati anche privi di esperienza.

I candidati oltre al possesso del diploma, devono avere una buona conoscenza dell’inglese, essere automuniti, avere conoscenza dei principali sistemi informatici, ed essere disponibili a lavorare sia nei fine settimana, che in turnazione.

Coloro che sono interessati possono visitare la pagina riservata sul portale web di Gi Group, e candidarsi inviando il proprio Cv tramite posta elettronica all’indirizzo indicato.

Miur

Opportunità di lavoro in Europa sono previste dal Bando Miur 2017/2018, per l’assunzione di Assistenti di lingua italiana all’estero.

I laureati devono avere meno di 30 anni, ed essere in possesso della cittadinanza italiana, essere liberi da impegni o rapporti di lavoro con amministrazioni pubbliche per il periodo dell’incarico, settembre 2017- maggio 2018, idoneità fisica all’impiego, non aver riportato condanne penali o aver procedimenti penali pendenti, aver conseguito dal 1 gennaio 2016 la laurea magistrale o specialistica tra quelle previste dal bando.

Le domande vanno presentate entro il 4 marzo 2017 attraverso l’apposita procedura on line visibile sulla pagina riservata al bando 2017/2018, per Assistente di lingua italiana all’estero, del Miur.

Thun

La catena di negozi Thun, brand noto nel settore dell’oggettistica e complementi di moda, ha aperto una selezione di personale da inserire all’interno dei propri punti vendita presenti in Campania, Lazio, Umbria, Lombardia, Trentino Alto Adige e Veneto.
La sede principale dell’azienda è a Bolzano. L’azienda ha circa 1000 punti vendita gestiti sia direttamente che in franchising, con una significativa presenza anche all’estero.

I profili richiesti sono:
– store manager;
– addetto alle vendite;
– responsabile business dsts Analyst;
– responsabile budget;
– district manager;
– HR generalist;
– responsabile amministrativo.

Interessanti opportunità di stage sono riservate a laureati nell’area Sales Administration, direzione e digital marketing.
Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina Thun “lavora con noi”, registrando il proprio CV nell’apposito Form.

Ferrari

Ferrari, la nota marca automobilistica italiana ha avviato una selezione di personale da inserire all’interno della propria organizzazione.
Le opportunità sono previste sia per la storica sede italiana di Maranello, che per altri sede dislocate all’estero.

L’azienda è alla ricerca di diversi profili professionali tra cui ingegneri meccanici, ingegneri del disegn, esperti del settore del marketing, esperti del settore vendite, ingegneri di sviluppo, ed altri profili.
A persone in possesso del diploma, la nota casa automobilistica, mette a disposizione interessanti percorsi formativi, ed opportune attività di stage.
Una conoscenza dell’inglese di buon livello sarà titolo preferenziale.

Per prendere visione delle opportunità e candidarsi, collegarsi alla pagina dedicata alle “Career” del sito ufficiale Ferrari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto