Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni di lavoro aperte da Zara, Bartolini, BNL, Sistema di Informazione per la Sicurezza della Repubblica e Swarovski[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Zara

Zara, il noto brand leader nel settore dell’abbigliamento ha la necessità di reperire alcuni profili professionali da inserire all’interno dei propri punti vendita. Il gruppo spagnolo ha una presenza, costituita da circa 6700 punti vendita in 88 Paesi del mondo, compreso l’Italia dove è presente con 90 negozi.

Attualmente i profili ricercati sono:
– addetti alla vendita/commessi e commesse per i negozi di: Firenze, Genova, Torino, Vicenza, Udine, Arese(Milano), Monza e Brianza, Ravenna, Malpensa(Varese), Grosseto, Savignano sul Rubicone (Rimini), Orio al Serio (BG), Triggiano(Bari), Pontecagnano(Sa), Merano(BZ), Olbia, Padova. L’azienda si rivolge a diplomati, anche senza esperienza, in possesso di dinamismo, doti comunicazione e relazioni interpersonali, conoscenza dell’inglese e/o altra lingua.
– Responsabili di negozio e vice responsabile per le sedi di Udine, Padova, Roma, Grosseto, Foggia, Verona, Trieste, Bari, Malpensa, Morghera, Udine, Ancona, Merano;
– Operation manager per Grosseto, Marcianise(Caserta), Foggia;
– Vetrinisti itineranti e vetrinisti di negozio in quasi tutte le regioni italiane, ad esclusione delle Marche, Sicilia, Sardegna e Valle d’Aosta;
– Visual merchandiser per diversi sedi;
– Apprendisti addetti alle vendite per la sede di Treggiano (Bari).

Coloro che sono interessati a queste opportunità possono collegarsi al portale riservato dal gruppo Zara “lavora con noi”, registrando il proprio CV nell’apposito form.

Bartolini

Anche in questo periodo, Bartolini il noto operatore nel settore dei trasporti è alla ricerca di diversi profili da inserire all’interno, prevalentemente, della propria sede di Bologna. Sono disponibili anche delle opportunità per la Lombardia, Valle D’Aosta, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Lazio, Friuli Venezia Giulia.
L’azienda si rivolge sia a diplomati che laureati in possesso della conoscenza dei principali strumenti informatici.

Le posizioni, al momento, aperte sono:
– impiegati operativi;
– supervisore operativo partenze;
– operai officina;
– impiegati ufficio prese e consegne;
– commerciale esterno;
– vice operatore Ced;
– segretarie di direzione IT.

Chi è interessato può avanzare la propria candidatura visitando la pagina dedicata “lavora con noi” di Bartolini.

BNL

BNL, il noto istituto di credito, facente parte del gruppo BNP Paribas, cerca giovani da formare e assumere, e alcuni profili in possesso di esperienza da inserire a vari livelli di carriera.
L’azienda si rivolge a giovani in possesso di un percorso universitario brillante, con conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office, oltre a possedere buone capacità di comunicazione.

Le aree nelle quali i giovani saranno inseriti sono diverse: risorse umane, reclutamento e selezione del personale, sales consultant, ecc.
L’azienda, come detto, ricerca anche, in diversi sedi del nostro Paese, persone in possesso di esperienza. Si va dal controllo di gestione, al sales support, dai relationship manager, ecc.

Coloro che sono interessati ad entrare in contatto con l’istituto di credito può collegarsi al sito dell’azienda, alla pagina dedicata “lavora con noi“, candidarsi inserendo il proprio CV nell’apposito form.

Sistema di Informazione per la Sicurezza della Repubblica

Opportunità di lavoro per valenti informatici sono offerte dal Sistema di informazione per la sicurezza della Repubblica, organismo costituito nel 2007.
L’opportunità è prevista, prevalentemente, per laureati nel settore dell’informatica o discipline similari, capaci di interagire con la sicurezza informatica, e il mondo della protezione cibernetica.

L’obiettivo prioritario è la formazione sul campo, con il successivo inserimento nella squadra di lavoro.
Le persone inserite dovranno occuparsi di analisi, ricerca e monitoraggio.
Chi è interessato può avanzare la propria candidatura collegandosi al sito del “Sistema di informazione“, inserire il proprio CV. C’è tempo fino al 31 Gennaio 2017.

Swarovski

Swarovski, il notissimo brand del settore oggettistica e gioielli in cristallo, è alla ricerca di personale da inserire nei propri punti vendita e in sede, in Campania, Abruzzo, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Lombardia e Sardegna.
L’azienda è presente in circa 170 Paesi del mondo, con circa 30000 dipendenti.

I profili, al momento, richiesti, sono:
– Sales consultant/addetti alle vendite per Brescia, Guelfo (Bologna), Valmontone Outlet, Albignasego(Padova);
custode service specialist per Milano;
– store manager per Bergamo;
– sales consultant per Rescaldina(Milano);
– stock and assortment analyst per la sede di Milano;
– contabile per la sede di Milano;
– junior sales consultant Full e part time per le sedi di Napoli, Vhieti, Roma, Torino, Cagliari, Bergamo, Venezia, Milano.

Interessanti attività di stage, per junior sales consultant, il gruppo offre a neodiplomati o neolaureati, con conoscenza della lingua inglese e doti di comunicazione. Capacità di lavorare in squadra, e disponibilità alla flessibilità oraria, completano le caratteristiche richieste.

Chi è interessato può prendere visione delle opportunità collegandosi alla pagina dedicata da Swarovski “Lavora con noi”, registrando il proprio Cv nell’apposito Form.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto