Capodanno al Museo del Sottosuolo con L’Inferno di Dante e il Munaciello

Oggi 29 e domani 30 dicembre, sarà possibile effettuare la visita guidata del Museo del Sottosuolo di Napoli gratuitamente, se acquisti il biglietto per L’Inferno di Dante.

In occasione delle feste di Natale, il Museo del Sottosuolo di Napoli offre gratuitamente la visita guidata da ‘o munaciello a tutti coloro che acquistano il biglietto per L’inferno di Dante nelle repliche di domenica 1 gennaio.

La visita guidata dal munaciello sarà possibile nei giorni 29 e 30 dicembre 2016 e 5, 6, 7 e 8 gennaio 2017.

L’inferno di Dante

Inferno Dante

Basato sulla Prima Cantica dell’Opera di Dante Alighieri, racconta il viaggio del Sommo Poeta tra i dieci cerchi dell’Inferno alla ricerca dell’Amore.

Un susseguirsi di incontri con i personaggi straordinari del regno delle anime dannate in una cornice che non potrete dimenticare.

L’obiettivo della Tappeto Volante è far vivere il luogo che ospita lo spettacolo e la visita e aumentare ancora il coinvolgimento dello spettatore.

Protagonista di ogni rappresentazione è il Museo che si sviluppa per circa 3000 mq a 25 metri sotto piazza Cavour, nel cuore della Città di Napoli, a pochi metri dal Museo Archeologico Nazionale.

Repliche Inferno di Dante nel Museo del Sottosuolo di Napoli: domenica 1 gennaio 2017 ore 19

Visita guidata dal Munaciello, giorni e orari consultabili al link http://www.tappetovolante.org/museosottosuolo/prenota.php

Contatti:

Museo del Sottosuolo di Napoli
Proprietario e Fondatore: Clemente Esposito

Direzione Museo: Luca Cuttitta

Piazza Cavour, 140 (vicinissimo alla fermata della Metropolitana linea 1 e 2 di Museo)
tel. 081451085

Per informazioni:

www.tappetovolante.org/prenota – 081 863 1581/ 339 18 88 611

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto