Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da Enel, Golden Lady, Accor Hotels, Fincantieri e Solo Affitti[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Enel

Enel S.p.A., il noto operatore elettrico, in un piano di espansione, ha annunciato un piano di assunzioni, che dal 2016 al 2020 porterà alla creazione di circa 3000 nuovi posti di lavoro. Gli inserimenti dei nuovi assunti avverranno al contempo di prepensionamenti utili al necessario ed opportuno turn over alla luce dello sviluppo, che nel gruppo si sta verificando, delle nuove tecnologie e delle energie alternative.

L’azienda si rivolge sia a diplomati che a laureati, mentre per giovani alla prima esperienza sono previsti o tirocini retribuiti o contratti di apprendistato.
I profili, al momento, richiesti sono diversi e in diverse aree funzionali del gruppo.

Durante l’anno il gruppo Enel S.p.A. ha la necessità di reperire personale per le sue sedi estere, sia in Europa che nelle Americhe.
Coloro che sono interessati possono prendere visione delle opportunità attive, o candidarsi per quelle future, consultando la pagina Enel “lavora con noi”, registrare il proprio CV nell’apposito form.

Golden Lady

Golden Lady, il noto marchio della calzetteria, è alla ricerca di personale da inserire sia presso la propria sede, in provincia di Mantova, che nei negozi.
L’azienda, nata nel 1967, è presente in circa 70 Paesi del mondo, ed ha più di 7000 collaboratori di cui circa 3000 nel nostro Paese.

Le regioni interessate alle assunzioni sono: Campania, Lazio, Umbria, Toscana, Veneto, Emilia Romagna, Liguria e Lombardia.

I profili richiesti sono:
– store manager;
– marketing & comunication specialist;
– addetti alle vendite.

Interessanti stage sono previsti sia per diplomati che per laureati, sia come shop assistant, che come category management.
Coloro che sono interessati possono prendere visione dell’opportunità visitando il portale dell’azienda, e visitare la pagina riservata alle carriere e selezioni “lavora con noi”, registrando il proprio CV.

Accor Hotels

Accor Hotels, noto gruppo alberghiero francese, presente anche in Italia, ricerca personale da assumere.
Il gruppo si rivolge sia a profili a vari livelli di professionalità, che a giovani privi di esperienza, a cui offrire attività di tirocinio.
Le regioni interessate, alle ricerche in corso, sono: Liguria, Lazio e Lombardia.

I profili ricercati sono:
– capi ricevimento;
– general manager;
– guest relation- receptionist;
– aiuto cuoco;
– addetti al ricevimento turnante;
– belboy e facchino.

Stage sono previsti nel reparto ristorazione, al ricevimento e alla reception.
Accor ha necessità di reperire risorse anche per gli Hotel esteri. Le opportunità, in questo caso, sono più di 2000.
Coloro che sono interessati possono visitare la pagina Accor “lavora con noi” e candidarsi inviando il proprio CV.

Fincantieri

Fincantieri S.p.A., che ha sede principale a Trieste, ha avviato una interessante ricerca di personale da inserire sia in sede che presso gli stabilimenti situati sul territorio.
Diverse le figure professionali ricercate: si va dal progettista scafo, allo specialista area tributaria, dal responsabile commessa, allo specialista valutazione fornitore, dal buyer allo Junior quality engineer, ecc.

L’azienda offre anche attività di tirocinio nell’area supply chain finance, che nell’area progettazione e controllo di gestione.
Chi è interessato può candidarsi inserendo il proprio Cv, e visitando la pagina del gruppo “lavora con noi”.

Solo Affitti

Solo Affitti, noto marchio nel settore immobiliare ha avviato una ricerca di personale da inserire in diverse regioni italiane, come ad esempio: Campania, Emilia Romagna, Toscana, Lombardia, ecc.

I profili richiesti sono:
– consulenti commerciali;
– agenti immobiliari;
– acquisitori immobiliari;
– operatori di telemarketing,
– assistente/segretario.

Opportunità per diplomati e laureati sono previste in sede.
Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina dedicata del gruppo “lavora con noi” e registrare nell’apposito form il proprio CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto