Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da Upim, Coop Allenza 3.0, General Motors, Bluserena e Ducati [/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Upim

Upim, noto marchio di negozi, è alla ricerca di personale da assumere, per i propri punti vendita.
I profili ricercati, prevalentemente, sono:
– addetti alle vendit;
– addetti al magazzino.
Le assunzioni saranno sia a tempo pieno che a tempo parziale.

E’ preferibile aver maturato esperienza nella mansione. Avere capacità di relazione e comunicazione, e avere predisposizione al lavoro di squadra.
Coloro che sono interessati ad avanzare la propria candidatura lo possono fare tramite la sezione Upim “lavora con noi” del portale www.upim.it, che rinvia al portale dedicato del gruppo OVS, di cui Upim fa parte.

Coop Alleanza 3.0

La grande distribuzione anche questa settimana entra a far parte della nostra rubrica, per le opportunità di lavoro che propone.
E’ il caso di Coop Alleanza 3.0 che ha affidato all’agenzia di lavoro Obiettivo Lavoro di selezionare, per gli ipermercati di Lazio, Puglia e Sicilia, allievi capi reparti.

I candidati, che devono avere capacità organizzative, padronanza del pacchetto office, la patente B, laurea o diploma corredato di esperienza commerciale, spirito di iniziativa, capacità di coordinamento, dovranno essere motivati e interessati a partecipare ad un progetto formativo finalizzato all’assunzione.
L’azienda ricerca anche altri profili professionali.
Per candidarsi al percorso formativo basta consultare la pagina dell’agenzia Obiettivo lavoro, mentre va visitato il sito Coop per tutte le altre posizioni aperte, alla sezione “lavora con noi“.

General Motors

General Motors, il noto marchio del settore automobilistico, è alla ricerca di personale da assumere nel nostro Paese. In maniera periodica l’azienda provvede a fare assunzioni per il suo centro di Torino.
L’azienda si rivolge, in maniera prevalente, a profili tecnici e ad ingegneri che, in misura maggiore, sono tra i profili più richiesti. I candidati devono avere una buona conoscenza dell’inglese.

I profili richiesti sono diversi sia nell’area Diesel Development, che nell’area controls e area test facilites. Altresì sono richiesti Program Coordinator.
General Motors ha affidato tale selezione alla società Adecco sul cui portale è possibile prendere nota della selezione, e avanzare la propria candidatura.
E’, altresì, possibile prendere visione delle ricerche in corso collegandosi alla pagina “lavora con noi” del gruppo General Motors.

Bluserena

Le grandi organizzazioni operanti nel settore del turismo cominciano a muoversi e selezionare personale in vista della prossima stagione. E’ il caso della nota catena Bluserena S.p.A..
Gli inserimenti, che il noto marchio farà, saranno nell’ambito dei villaggi turistici e gli alberghi di proprietà presenti nelle regioni Puglia, Calabria, Abruzzo, Sicilia, Sardegna e Piemonte. Il gruppo è alla ricerca di profili professionali da inserire sia presso le proprie strutture, sia per la sede di Pescara.

Le figure ricercate sono:
– chef;
– maitre;
– responsabile bar;
– personale di bar, cucina e sala;
– vice direttore.

Per la sede di Pescara le posizioni da coprire sono:
– responsabile ufficio paghe e amministrazione del personale;
– responsabile ufficio acquisti;
– commerciale estero.

Nell’area uffici il gruppo offre a diplomati e laureati tirocini formativi.
Coloro che sono interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata “lavora con noi” del gruppo registrando il proprio CV nell’apposito form.

Ducati

A Bologna il 28 settembre la Ducati, noto marchio motociclistico, con un opportuno recruiting day, apre possibilità di assunzioni.

L’azienda ricerca, prevalentemente:
– Ingegneri meccanici;
– Ingegneri elettronici;
– Ingegneri gestionali;
– Ingegneri meccatronici;
– laureati in comunicazione, marketing e scienze economiche.
La conoscenza della lingua inglese è requisito indispensabile.
Collegandosi al sito di Alma Laurea è possibile prendere nota dell’evento e candidarsi allo stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto