Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da OVS, Ferrovie dello Stato italiane, Carpisa, Poltronesofà e Amazon [/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

OVS

OVS S.p.A,, azienda italiana che fa parte del gruppo Coin, ed è presente anche in diversi Paesi del mondo, apre una selezione per assumere alcune figure professionali da inserire sia nella propria sede che nei vari negozi presenti nel nostro Paese.
Le assunzioni, al momento, riguardano le regioni Lombardia, Veneto, Piemonte, Marche e anche in altre sedi sparse in Italia.

L’azienda si rivolge sia a candidati già in possesso di esperienza, che a giovani che ne sono privi. A questi l’azienda offre interessanti percorsi di formazione on the job, tesi all’assunzione.

Le figure ricercate sono:
– addetti alle vendite;
– allievi store manager;
– visual merchandiser.

Per i negozi di prossima apertura di Matera, Roma, Treviglio (BG), Cambiano(To), Grosseto, Romagnano Sesia (No), Oderzo (Tv), Bellinzago Lombardo (Mi), sono aperte selezioni per commessi e magazzinieri. Ai candidati, a cui sarà offerto un contratto a tempo pieno o part time, si richiede un’esperienza e conoscenza di una o più lingua straniera.

In sede l’azienda seleziona le seguenti figure:
– marketplace specialist;
– assistant product manager;
– operatore d’acquisto;
– merchandise controller;
– product manager –Denim e maglieria.

Coloro che sono interessati, possono avanzare la propria candidatura, registrando il proprio CV, visitando la pagina OVS “Lavora con noi”.

Ferrovie dello Stato Italiane

Le Ferrovie Italiane S.p.A., hanno avviato una selezione finalizzata all’assunzione.
Di norma, l’azienda, seleziona giovani laureati o diplomati a cui offrire un contratto a tempo indeterminato o un interessante contratto di apprendistato.

Al momento, l’azienda ricerca:
– Esperti di prodotto IT per la sede di ROMA,
– Program manager it per Roma;
– Architetto infrastrutture IT, Architetto Enterprise, Architetti applicativi IT, Contrasct manager IT per la sede di Roma;
– operatore specializzato manutenzione infrastruttura per la Lombardia;
– assistente direzione lavori per le sedi di : Palermo, Napoli, Cagliari, Reggio Calabria, Bari, Ancona, Roma, Firenze, Bologna, Venezia, Trento, Trieste, Verona, Genova, Milano, Torino.

Gli interessati possono avanzare la propria candidatura visitando la pagina dedicata alle ricerche Ferrovie dello Stato “lavora con noi”, inserendo il proprio CV, nell’apposito form.

Carpisa

Carpisa, la nota azienda con sede a Nola, marchio leader nella produzione e commercializzazione di borse e valigie, e relativi accessori, offre interessanti opportunità di lavoro.
Durante l’anno l’azienda, come la nostra rubrica può confermare, apre delle selezioni, offrendo opportunità di lavoro.
Le ricerche in corso, al momento, sono per:
– addetti alle vendite;
– store manager;
– addetto vendita e di laboratorio;
– visual merchandiser itinerante;
– consulenti di zona.

Sul portale web dell’azienda, alla pagina Carpisa “Lavora con noi” è possibile prendere nota delle opportunità e registrare il proprio CV nell’apposito Form.
Comunque, attraverso il portale è possibile avanzare una candidatura spontanea, inserendo i propri dati nel database dell’azienda.

Poltronesofà

L’azienda Poltronesofà, noto marchio italiano, leader nella produzione di divani e poltrone, sinonimo di artigianalità, ha al momento delle opportunità di lavoro aperte, soprattutto nel settore commerciale.
L’azienda è presente sia nel distretto industriale di Forlì e Faenza, dove produce i prodotti in tessuto, sia in Puglia dove realizza quelli in pelle.

Al momento l’azienda cerca venditori a cui offrire una retribuzione composta di fisso più incentivi, per diversi sedi quali, ad esempio, Milano,Pisa, Ferrara, Grosseto, Empoli, Cremona, Padova, Torino, Siena, Bologna, Aosta, Cesena, ecc.

Per la sede di Forlì, l’azienda è alla ricerca di : impiegato/a ufficio marketing e comunicazione, Social media & Web Marketing, Vetrinista, impiegato/a ufficio tecnico junior, manutenzioni, data entry, visual merchandiser, impiegato/a ufficio sviluppo prodotto.

Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina “lavora con noi” dell’azienda ed avanzare la propria candidatura.

Amazon

Amazon, la nota azienda presente anche nel nostro Paese da alcuni anni, e con circa 1000 posti di lavoro già creati, aprirà a breve un nuovo centro di distribuzione in provincia di Rieti.
Questa struttura che, probabilmente, secondo i piani aziendali, aprirà fra pochi mesi, creerà circa 1000 nuove opportunità di lavoro.

La struttura che aprirà fa parte del piano di espansione del gruppo in Europa.
Le figure più ricercate saranno quelle di impiegati, addetti ai reparti, magazzinieri.

Coloro che sono interessati all’azienda, con le sue future opportunità, può prendere visioni di quelle attive, al momento, visitando la pagina “Lavora con noi” del gruppo, e candidarsi on line, inserendo il proprio CV nell’apposito form.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto