Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da Cariparma, Veneto Banca, HP, Euronics e Yoox Group[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Cariparma

Opportunità di lavoro nel settore bancario da parte del gruppo Cariparma. Il noto operatore del credito ha avviato una campagna di reclutamento per assumere personale sia in sede che nelle filiali. L’azienda cerca anche giovani alla prima esperienza da inserire attraverso adeguati periodi di tirocini.

Al momento Cariparma ricerca giovani, con età al massimo di 25 anni, da inserire Attraverso il programma Build your Future.

I selezionati potranno lavorare sia nel nostro Paese che all’estero.

Diverse le posizioni aperte.

Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina riservata del gruppo Cariparma, selezionare l’opportunità per  cui  ci si candida, e inviare il proprio curriculum.

 Veneto Banca

Continuano ad essere presenti le opportunità nel settore bancario. Anche in questo momento, con il gruppo Veneto Banca, sono previste assunzioni e tirocini all’interno della sede che è a Montebelluna, in provincia di Treviso. Diverse le posizioni aperte nel settore IT, con diversi gradi di esperienza e competenze.

I profili richiesti sono: IT governante specialist; responsabile applicazioni interne; architetto software applicazioni transazionali; analista programmatore; analista sviluppatore java; specialista direzione centrale rischi; specialista internal validation.

Interessante opportunità di stage viene offerta a giovani, in possesso delle giuste attitudini.

Coloro che sono interessati possono collegarsi al portale del gruppo Veneto Banca S.p.A., prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi.

Euronics

La grande distribuzione, con il marchio Euronics, è alla ricerca di personale da assumere con diverse opportunità di contratto. Euronics apre le sue porte anche a giovani privi di esperienza a cui offrire interessanti tirocini retribuiti.

Le figure professionali che Euronics ricerca sono, prevalentemente: Direttori di punti  vendita; cassieri; magazzinieri; vice store manager.

A giovani, studenti o diplomati e laureati, Euronics offre tirocini nell’area vendita, e come data entry all’interno degli uffici commerciali. Chi è interessato può visionare le opportunità e candidarsi, collegandosi al sito Euronics alla pagina “Lavora con noi”.

HP

La nota azienda, leader nel settore informatico, HP, seleziona giovani laureati a cui offrire un contratto di lavoro come Inside Sales Rapresentative. HP si rivolge  a giovani laureati da non più di 12 mesi e a laureandi entro l’anno accademico.

I laureati devono essere in materie economiche, Ingegneria gestionale o in Comunicazione. Devono avere passione per l’informatica, conoscere la lingua inglese, avere capacità di comunicazione e relazione,  possedere grinta e determinazione.

I candidati selezionati avranno la possibilità di iniziare un piano di formazione, seguito da un periodo di training on the job, ed avranno responsabilità  diverse nell’assunzione del ruolo.

Chi è interessato può candidarsi, presentando il proprio curriculum, collegandosi al sito dell’azienda, alla pagina HP Careers.

 Yoox Group

Yoox Group, azienda leader nel settore dell’internet  retail, nell’ambito del design e della moda, fondata nel 2000 e con sede generale in provincia di Bologna, offre opportunità di impiego e tirocini, sia nel nostro Paese che all’estero, a chi è interessato ad un lavoro nell’e-commerce.

L’azienda, periodicamente, attiva selezioni, soprattutto per Milano e Bologna, aperte a laureati in diverse discipline, quali ad esempio, Informatica, Economia, Ingegneria, altre discipline scientifiche, ed altre.

A tutti viene chiesta una certa dimestichezza con i principali prodotti informatici, e con la lingua inglese. Diverse sono le figure professionali ricercate tra Milano e Zola Predosa.

L’azienda, al momento, conta circa 900 dipendenti, a cui offre un contesto lavorativo altamente professionale.

A giovani, privi di esperienza, l’Azienda offre un percorso di formazione on the job della durata di 18 mesi.

Chi è interessato alle opportunità che YOOX offre, può prendere visione collegandosi alla pagina del gruppo “Lavora con noi” e registrare il proprio CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto