Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight] Posizioni lavorative aperte da Unicredit, Unipol, Esselunga e Leroy Merlin [/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Unicredit

Uno dei più grandi gruppi creditizi del nostro Paese, Unicredit, al fine di ampliare il proprio organico, ha avviato una interessante ricerca di profili professionali da inserire all’interno delle proprie agenzie presenti sul territorio nazionale.
I profili richiesti sono: consulente di agenzia per le sedi presenti a Napoli, in Puglia, in Lombardia, in Veneto, Emilia Romagna e Umbria.

Tra i requisiti vi sono: la laurea in Economia, Giurisprudenza, Matematica, Statistica, Business Administration, la conoscenza dell’inglese e del pacchetto office, e una predisposizione ai rapporti commerciali.
Per la sede di Milano, il gruppo ricerca:

– Private Investor Products Italy, con laurea in Economia e Finanza, e conoscenza appropriata della lingua inglese;

– Business Analyst, con laurea in Ingegneria, e conoscenza della programmazione;

– CTS Commercial Banking, con laurea in Economia e Finanza, e fluente inglese;

– Customer care con laurea, conoscenza di Access e della lingua inglese.

Per le sedi di Napoli, Verona, Torino, Modena e Bologna, Unicredit cerca Consulenti Junior, con laurea e precedente esperienza di lavoro a diretto contatto con la clientela.
Il gruppo cerca, anche, giovani agenti finanziari iscritti all’OAM, età 18-35, diploma, gradita laurea.
Se interessati collegarsi alla pagina dedicata “lavora con noi” sul portale e candidarsi.

Unipol

Opportunità di lavoro vengono messe in campo dal gruppo Unipol, il noto operatore del settore assicurativo e, da qualche anno, del settore del credito.
E’ proprio nella sua funzione creditizia che il gruppo è alla ricerca di profili professionali, sia in possesso di esperienza, che senza esperienza. Così come è interesse del gruppo entrare in contatto con personale appartenente alle categorie protette.

Le opportunità sono per: operatori call center inbound. I candidati, in possesso di diploma, conoscenza di una lingua straniera (con preferenza per l’inglese), buone capacità comunicative.

E’ previsto un iniziale inserimento con attività di tirocinio, trasformato poi in contratto a tempo determinato, finalizzato al rapporto a tempo indeterminato; addetti filiale bancaria. I candidati devono essere in possesso di un titolo di studio ad indirizzo economico. E’ prevista l’assunzione a tempo determinato per un anno. I prescelti saranno inseriti nelle filiali presenti sul territorio.

Il gruppo è interessato ad entrare in contatto con personale appartenente alle categorie protette, sia diplomate che laureate, con conoscenza del prodotto office, e capacità di relazione di buon livello.
Esperienza viene richiesta per i seguenti profili: Programmatore Java, Web designer, Responsabile assunzioni trasporto merci.
Coloro che sono interessati possono candidarsi, inserendo il proprio CV, collegandosi alla pagina del gruppo “lavora con noi”.

Esselunga

Il noto marchio della GDO Esselunga, che ha in previsione l’apertura di nuovi supermercati, entro il prossimo anno, nel nostro Paese, con un piano articolato di assunzioni per circa 2500 posti di lavoro, anche in questo momento è alla ricerca di personale da inserire all’interno della propria organizzazione.

Le opportunità sono previste sia per i punti vendita che per la sede.
L’azienda si rivolge, in prevalenza, a giovani diplomati e laureati anche privi di esperienza. Le opportunità sono previste per i supermercati e i superstore, presenti in diverse regioni italiane.

Al momento le figure richieste sono:
– addetti al servizio sorveglianza;

– addetti carriera direttiva di negozio;

– allievi panificazione;

– cassiere e ausiliari di vendita;

– cassiere e ausiliari di vendita part time e week end.

Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina dedicata del gruppo Esselunga “lavora con noi” e registrare nell’apposito form il proprio CV.

Leroy Merlin

Leroy Merlin, noto marchio della GDO del settore bricolage, ha avviato una campagna di assunzione di personale nel nostro Paese.
Il gruppo si rivolge sia a personale esperto in vari settori, che a candidati privi di esperienza.
L’azienda offre contratti a tempo determinato, indeterminato e opportunità di stage.

In questo momento i profili richiesti sono:
– capi settore commercio;

– hostess/steward relazione clienti e studenti universitari;

– consiglieri di vendita;

– arredatore/venditore;

– venditore illuminazione;

– esperto settore giardino;

– venditore esperto porte e serramenti;

– consigliere di vendite nei week end;

– allievi capo settore commercio;

– store manager;

– addetto servizio ritiro merci/ricevimento merci;

– addetto servizio ritiro merci/ricevimento merci nei week end;

– capi settore relazione clienti;

– capi settore supplì chain;

– addetti supplì chain;

– esperto contabile;

– addetti logistica;

– assetti controllo di gestione.

Il gruppo seleziona anche tirocinanti da inserire sia nei negozi che in sede.
Chi è interessato può candidarsi collegandosi al portale riservato Leroy Merlin “lavora con noi”, e inserire il proprio CV nell’apposito form.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto