Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight] Posizioni lavorative aperte da OVS, l’Oréal, Bristol Myers Squibb, Mango e Thun [/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le migliori opportunità di lavoro attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

OVS

OVS, noto operatore italiano presente con propri negozi, anche in franchising, di vendita di abbigliamento ed accessori, facente parte del gruppo Coin, ha aperto una interessante selezione di personale per assunzioni sia presso la sede che nei punti di vendita. L’azienda presente nel nostro Paese con circa 600 punti vendita, gestiti direttamente o attraverso la formula del franchising, opera anche in circa 20 Paese esteri.

Al momento il gruppo è alla ricerca di personale per il Veneto, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia ed altri sedi. L’azienda si rivolge sia a personale esperto che a giovani senza esperienza.
Le figure ricercate sono: addetti alle vendite, addetti al magazzino, visual merchandiser, allievi store manager, addetto rifornimento.

Per la sede, invece, i profili richiesti sono: operatore d’acquisto, assistano product manager, product manager ed altre qualifiche.
Coloro che sono interessati possono prendere visione delle opportunità, visitando la pagina OVS “lavora con noi” del portale www.ovs.it, inserire il proprio cv e registrarsi.

L’Oréal

Interessanti opportunità di lavoro sono offerte dalla nota casa produttrice e commercializzazione di cosmetici l’Oreal. La società francese ha una sua sede in Italia a Settimo Torinese.

L’azienda offre tante opportunità all’interno del gruppo. Al momento sono circa 1600 le posizioni da ricoprire sia in Italia che all’estero. In Italia sono disponibili opportunità nel Lazio, in Sicilia, Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Abruzzo, Piemonte.

Le aree interessate sono diverse e diverse le figure per cui sono aperte le selezioni, sia per diplomati che per laureati. A cominciare dalla figura di Area Manager, formatore tecnico, consulenti di vendita, Production engineer, Senior CRM specialist, Business controller Professional Products Division.
L’azienda offre, anche, stage retribuiti a giovani laureandi o laureati con conoscenza dell’inglese.
Chi è interessato ad entrare in contatto con l’Oréal può candidarsi visitando la pagina dell’azienda “lavora con noi”, registrando il proprio curriculum vitae.

Bristol Myers Squibb

La casa farmaceutica Bristol Myers Squibb ha aperto una selezione per l’assunzione di alcuni profili professionali. La selezione è aperta sia a diplomati che a laureati. L’azienda, con la casa madre negli USA, è presente da quasi 70 anni in Italia dove impiega circa 1000 dipendenti, soprattutto nel Lazio.

L’azienda si rivolge a candidati con conoscenza della lingua inglese.
I profili ricercati sono: contract administrator, clinical site manager, clinical data quality manager, senior product manager, madical science manager, analista di laboratorio, operatore di produzione, magazziniere, manutentore, associate director.
L’azienda offre la possibilità a laureati in diverse discipline, laureati da non più di 12 mesi con il massimo dei voti, di essere inseriti in programmi di formazione on the job.
Coloro che sono interessati possono collegarsi al portale web Bristol Myers “lavora con noi“, inserire il proprio CV nell’apposito form.

Mango

Diverse opportunità di lavoro sono offerte dal noto marchio Mango, azienda spagnola leader nella produzione e conseguente commercializzazione di abbigliamento ed accessori.
L’azienda è presente in oltre 100 Paesi, sia con negozi di vendita diretta, che in franchising, ed ha al momento più di 11000 dipendenti.

Nel nostro Paese l’azienda si rivolge, con le proprie offerte di lavoro, sia a candidati esperti sia a giovani privi di esperienza.
Le figure ricercate sono: store manager; responsabili di negozio; addetti vendita part-time; vice store manager; magazziniere/addetto magazzino; cassiere.
Periodicamente l’azienda seleziona personale per le proprie sedi estere.
Chi è interessato può candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle carriere e selezioni Mango “lavora con noi”, inviando il proprio CV.

Thun

Thun, il noto marchio specializzato nella produzione e vendita oggettistica e complemento di arredo, ha aperto delle selezioni alla ricerca di profili per le sedi presenti in Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta, Calabria e Sardegna.
I profili ricercati sono: coordinatore infrastruttura e telecomunicazioni; assistente retail Italia; IT manager; product manager senior; assistente di direzione; contabile ufficio personale, responsabile amministrativo.

L’azienda offre a laureati in discipline umanistiche, con conoscenza del prodotto Office, interessante attività di stage nel settore del marketing strategico.
Attraverso il portale Thun “lavora con noi” è possibile prendere visione delle opportunità e candidarsi inserendo il proprio CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto