Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da Unicredit,BNL, DiPiù, Altran e Burger King.[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Unicredit

Una concreta risposta ai tanti giovani che desiderano lavorare nel settore del credito, arriva dal gruppo bancario Unicredit. Il gruppo ha aperto interessanti opportunità in vista di assunzioni e attività di stage-tirocinio.

Unicredit, come è noto, è uno dei gruppi bancari più importanti del nostro Paese. E’ presente non solo sul territorio nazionale ma anche in diversi Paesi esteri.
Il gruppo, di solito, rivolge le sue offerte di lavoro a laureati, laureandi, anche privi di esperienza, e a professionisti esperti nei vari comparti del settore.

In questo momento sono previste opportunità per laureati o laureandi in Informatica, Ingegneria, Statistica, Economia cui offrire sia contratti di assunzioni, che periodi di tirocini.
Le aree interessate sono diverse e le opportunità sono previste in Campania, Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Lazio.

Al contempo il gruppo è alla ricerca di persone appartenenti alle categorie protette, così come previsto lalla legge 68/99, da assumere con contratto di apprendistato e con contratto a tempo indeterminato, in diverse sedi nel nostro Paese.
Lo stesso gruppo è interessato ad incontrare giovani da inserire all’interno di un programma di formazione-lavoro.

Lo stesso gruppo, infine, a fronte di uscite volontarie, assume 700 giovani entro due anni, così come è previsto dal piano industriale.
Coloro che sono interessati a quanto propone il gruppo Unicredit può candidarsi visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo e registrare il proprio curriculum.

BNL

La BNL organizza un recreuiting day, il giorno 18 febbraio, presso la propria sede di Roma, in via Aldobrandeschi 300, per l’assunzione di giovani laureati a tempo indeterminato.
Le aree interessate sono: produzione informatica, architettura networking e sicurezza.

I candidati devono essere in possesso di laurea in ingegneria delle telecomunicazioni, con conoscenza del pacchetto office, protocolli, networking e sicurezza.
I candidati devono avere una conoscenza buona, parlata e scritta, della lingua inglese. La ricerca è aperta anche a laureandi. I candidati devono essere in possesso, altresì, di buona capacità di problem solving, flessibilità ed ambizione.

BNL cerca anche laureandi e laureati in Ingegneria gestionale, ingegneria informatica, matematica, statistica e fisica. I candidati devono essere in possesso di capacità di orientamento al risultato, flessibilità, conoscenza dell’inglese e del pacchetto office.
Coloro che sono interessati possono candidarsi collegandosi al portale della banca e superare una opportuna fase di assessment.

DiPiù

La catena di discount DiPiù ha avviato una interessante campagna di assunzione di personale da collocare all’interno dei propri supermercati presenti in Veneto, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna.

Al momento il marchio DiPiù è alla ricerca di Gerenti di filiale per diverse sedi. I candidati devono essere in possesso di esperienza nel settore della GDO, essere disponibili a lavorare su turni e nei festivi, possedere un diploma ed un’età variabile tra 25 e 40 anni.

Per le sedi di Bologna, Torino, Verona, Modena, Cuneo, Ferrara e Milano, il gruppo è alla ricerca di Ispettori alle vendite che devono essere in possesso di precedente esperienza nel settore.
Infine, il gruppo ha la necessità di reperire addetti al reparto macelleria, per tre punti vendita.

Chi è interessato a candidarsi può consultare le opportunità sulla pagina “Lavora con noi” del gruppo DiPIù, e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Altran

L’azienda di consulenza Altran ha lanciato un piano di assunzioni, nel nostro Paese, riservato a laureati in Ingegneria, Matematica, Statistica, Economia, Industrial Design. La ricerca, prevalentemente, è per la figura di Consultant nell’innovazione dei processi tecnologici e Business Manager.

L’azienda si rivolge sia a neolaureati che a laureati in possesso di esperienza. Tutti devono essere in possesso di ottima conoscenza della lingua inglese.
L’azienda che occupa, in Italia, circa 3000 persone ha sede in molte regioni italiane.
Chi è interessato, sia alle opportunità attive al momento, sia alle future opportunità, può visitare la pagina dedicata del gruppo “Lavora con noi”, registrando nell’apposito form il proprio curriculum.

Burger King

I ristoranti della catena di Fast Food americana, Burger King, sono alla ricerca di personale da assumere ed inserire all’interno dei propri ristoranti e della sede. Il gruppo che ha previsto una serie di apertura entro pochi anni nel nostro Paese, al momento ha la necessità di coprire alcune posizioni.

Anzitutto responsabili di Fast Food per le sedi di Castenaso (Bologna), Caravaggio (Bergamo), Ascoli Piceno e Rovigo. I candidati possono essere anche privi di esperienza, devono essere automuniti, essere in possesso di diploma, disponibili a lavorare su turni e nei festivi, essere disponibili alla mobilità territoriale.

Per le stessi sedi sono previste assunzioni per addetti alla ristorazione, con le stesse caratteristiche.
Il gruppo ha la necessità anche di un communication manager, in possesso di laurea, conoscenza della lingua inglese ed esperienza.
Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina “lavora con noi” del gruppo Burger King, e registrare il proprio curriculum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto