Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da Poste Italiane, Kasanova, Bartolini, Aeroporto di Fiumicino, Smartbox.[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ecco le opportunità di lavoro della settimana.

Poste italiane

Poste italiane ha avviato una interessante campagna di selezione tesa ad offrire a giovani dei periodi di formazione on the job, nell’ambito del settore logistico. L’obiettivo è quello di consentire a giovani di approcciarsi al mercato all’interno di una delle più grandi aziende italiane.

L’offerta è rivolta a laureati in Ingegneria sia gestionale che meccanica, che abbiano riportato un voto di almeno 102/110, che la stessa laurea non sia stata conseguita da oltre due anni. I candidati devono essere, altresì, in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. Le regioni interessate sono: Sicilia, Lazio, Piemonte, Lombardia.

Per avere maggiori informazioni e candidarsi collegarsi al portale delle Poste guardando l’offerta di stage di Poste Italiane e inoltrare il proprio curriculum.

Kasanova

Kasanova, azienda da anni leader nel settore casalinghi, ha avviato una campagna di assunzione di personale da inserire nei propri punti vendita. La ricerca riguarda le seguenti regioni: Lazio, Marche, Piemonte, Veneto, Toscana, Sardegna, Emilia Romagna, Lombardia, Sicilia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia. I profili, al momento, richiesti sono: Store manager, commesse e commessi, magazzinieri, visual merchandiser.

La ricerca è rivolta a giovani intraprendenti e dinamici, in possesso di diploma o laurea, con conoscenza dell’inglese e dei principali strumenti informatici. Coloro che sono interessati possono collegarsi al portale Web della società, e consultare le offerte inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email: risorseumane@kasanova.it.

Bartolini

Malgrado i venti di crisi il settore del trasporto merci è riuscito a reggere ed a offrire opportunità di lavoro. E’ il caso di Bartolini, la nota azienda di trasporto.
Bartolini ha la necessità di assumere personale da inserire all’interno sia della propria sede di Bologna, che negli uffici dislocati in Lombardia, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Lazio, Marche, Veneto, Sardegna, Trentino Alto Adige.

Bartolini richiede ai candidati il possesso del diploma o di una laurea, buona conoscenza dei prodotti informatici più usati. I profili, al momento, ricercati sono: impiegati operativi, impiegato data entry, responsabile di filiale, analista programmatore, It infrastructure project manager, supervisore operativo partenze, primo operatore cad.
Coloro che sono interessati possono presentare il proprio curriculum collegandosi alla pagina lavora in BRT e inserire il proprio curriculum.

Aeroporto di Fiumicino

L’Aeroporto di Fiumicino ha affidato all’Adecco, nota Agenzia per il Lavoro, la selezione, rivolta a diplomati pur privi di esperienza, per ricoprire il ruolo di addetto alla sicurezza aeroportuale e addetti allo scalo.
I candidati, per tutti i due profili, devono essere in possesso del diploma conseguito con punteggio minimo di 75/100, ottima conoscenza della lingua inglese, verificato attraverso 3 prove, possesso della patente B e di autovettura. Saranno preferiti coloro che potranno dimostrare una precedente esperienza anche in contesti affini.

Coloro che si candidano dovranno essere disponibili a lavorare su turni anche notturni presso l’aeroporto Leonardo da Vinci. Gli assunti avranno un contratto di lavoro a tempo determinato. Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum all’indirizzo email: denis.forlani@adecco.it.

Smartbox

La nota azienda, presente da anni nel settore gift experience, Smartbox è alla ricerca di personale per la sua sede di Roma. I profili sono aperti a candidati laureati nei settori economici, manageriale, turistico, linguistico o informatico, comunicazione e marketing.

I candidati devono conoscere a livello avanzato o il francese o il tedesco, per tutti e due profili ricercati: Assistano Contracting manager, e Assistano Data manager. Sono richiesti anche personalità, dinamismo, capacità di lavorare in team, buona padronanza del pacchetto office.

Per candidarsi c’è tempo fino al 10 febbraio e bisogna inviare la domanda consultando la pagina dedicata di SmartBox su Job Soul.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto