Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da UBI Banca, Cariparma, Zara, Bosch, Euronics.[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ecco le opportunità di lavoro della settimana.

UBI Banca

Laureati e laureandi possono candidarsi per le opportunità offerte dal gruppo UBI Banca. Il gruppo ha avviato selezioni per la figura di addetti clienti a cui offrire opportunità di assunzione, sia a tempo determinato che indeterminato.

Il gruppo è presente nel nostro Paese con più di 1500 sportelli ed ha poco più di 17.000 dipendenti. Al momento l’azienda UBI Banca ha la necessità di assumere personale al fine di potenziare la propria rete commerciale, all’interno delle filiali della Lombardia e del Piemonte, precisamente: Bergamo, Brescia, Varese, Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco e Torino.

La selezione è rivolta a laureati, con media di 100/110, in Giurisprudenza, Economia, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche ad indirizzo economico e in Economia. I laureandi devono avere una media non inferiore a 26.

I candidati devono possedere una buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto office, essere disponibili a trasferimento, avere predisposizione al lavoro in team e avere capacità relazionali.

Inizialmente il ruolo impegnato sarà quello di front office, per occuparsi di problemi amministrativo contabile, e poi di seguito occuparsi di attività commerciale. Coloro che sono interessati possono avanzare la candidature visitando la pagina del gruppo “Lavora con noi” e registrare il proprio curriculum sul form.

Cariparma

Cariparma è alla ricerca di personale da assumere e inserire all’interno delle proprie filiali aperte sul territorio nazionale. Il gruppo offre a giovani inesperti attività di tirocinio. I settori interessati alle assunzioni sono: Risorse Umane, Pianificazione e Controllo, Rete Commerciale, Marketing. Finanza, Comunicazione, Audit, Informatica.

La figura più richiesta è l’addetto di filiale. Tantissime le opportunità di stage-tirocinio nei vari settori aziendali. Chi è interessato può candidarsi collegandosi alla pagina dedicata del gruppo “Lavora con noi”, registrando, nell’apposito form, il proprio curriculum vitae.

Zara

Interessanti opportunità di lavoro e stage sono offerte dal noto brand spagnolo Zara. L’aziernda, che fa parte del gruppo Inditex. Ha la necessità di reperire risorse da inserire all’interno dei propri punti vendita presenti in Veneto, Sardegna, Piemonte, Lazio, Liguria e Lombardia.

Collegandosi al portale Zara “Lavora con noi” è possibile visionare le opportunità e candidarsi. I profili richiesti sono: assistenti alla vendita, visual merchandiser, vice responsabili e responsabili di negozio. Sono offerte, anche, attività di stage come addetti alle vendite e visual merchandiser.

Nelle altre aziende del gruppo Inditex sono attive ricerche per vetrinisti, commessi, store manager, addetti alle vendite, vice responsabili. Le sedi sono in Emilia Romagna, Toscana, Puglia, Sicilia, Lombardia, Piemonte, Lazio, Veneto, Trentino Alto Adige.

Bosch

La Bosch, la nota azienda tedesca, offre opportunità di lavoro e tirocini per le sue sedi presenti in Italia, nelle regioni Piemonte, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Emilia Romagna. L’azienda ricerca sia professionisti esperti in diversi settori aziendali, che giovani privi di esperienza.

L’azienda ricerca sia diplomati che laureati, con conoscenza dell’inglese e dell’informatica, a buon livello. Per alcune figure professionali è gradita la conoscenza del tedesco. L’azienda, inoltre, offre numerose occasioni, sia a laureati che neolaureati, dfi tirocini. I candidati devono avere laure in Ingegneria, nei vari indirizzi, materie economiche ed umanistiche, e una conoscenza dell’inglese e del pacchetto office.

Infine, nella sede di Modugno (Bari) Bosch offre, a neolaureati in Ingegneria meccanica e dell’automazione, un interessante programma di training della durata di sei mesi in una delle sedi Bosch presenti all’estero.

I candidati, che hanno tempo fino al 20 gennaio 2016 per presentare la domanda, devono avere una buona conoscenza dell’inglese, essere disponibili a trasferimenti ed eventualmente conoscere una seconda lingua straniera.

Gli interessati possono visitare la pagina Bosch “Lavora con noi” e inserire il proprio CV in relazione all’annuncio a cui si è interessati.

Euronics

Il marchio Euronics, nato nel 1999, e che è uno dei principali brand nella vendita di elettronica ed elettrodomestici, ha avviato una campagna di selezione di personale da inserire all’interno dei propri punti vendita presenti nel nostro Paese.

Le assunzioni sono a tempo indeterminato e le figure per cui ci si può candidare sono: addetto al magazzino, addetto alle casse, addetto alle vendite, direttore punto vendite. Al momento sono attive, per le sedi di Bologna, Pesaro, Ferrara, Fano, Ravenna, San Benedetto del Tronto, Latina, ricerche di personale per ricoprire la posizione di data entry. Mentre sono diverse le opportunità, nelle stesse sedi, di tirocini e stage.

Coloro che vogliono, possono candidarsi collegandosi alla sezione “Lavora con noi” di Euronics lavoraconnoi.euronics.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto