Offerte di lavoro da Barilla, Autogrill e altre importanti realtà

[highlight]Interessanti opportunità di lavoro con Barilla, Autogrill, Despar, Kasanova, McArthurGlen Group.[/highlight]

Da Barilla a McArthurGlen Group, molte posizioni aperte in importanti aziende sul territorio nazione, selezionate per voi dalla Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l..

Barilla

Il noto marchio alimentare, Barilla, offre opportunità di lavoro sia nel nostro Paese, che presso le sedi estere del gruppo. L’azienda è presente con i suoi prodotti in circa 100 Paesi nel mondo ed ha 30 stabilimenti produttivi, di cui quasi la metà in Italia. Occupa, attualmente, circa 8000 collaboratori.

Il gruppo ha 30 brand tra cui Pavesi, Voiello, Mulino Bianco. Durante l’anno l’azienda seleziona personale a cui offrire assunzione, attività di tirocinio o contratti di apprendistato. Al momento Barilla seleziona diversi profili per la sua sede centrale di Parma e per la sede di Cremona. Al contempo, per le sue sedi all’estero, l’azienda offre opportunità di lavoro. Le figure più richieste sono tecnici, manutentori, operai, responsabili delle vendite, manager, marketing, specialisti di produzione e sviluppo, nutrizione, acquisti, finanza e amministrazione. E’, chiaramente, richiesta la conoscenza della lingua del Paese di destinazione, e competenze specifiche in relazione al ruolo e all’area di inserimento.

L’azienda offre opportunità anche a giovani privi di esperienza.

Coloro che sono interessati possono collegarsi al sito www.barillagroup.it, Barilla lavora con noi e registrare il proprio curriculum nell’apposito form.

Autogrill

Il gruppo Autogrill S.p.A., che conta più di 4000 punti vendita, con circa 54.000 collaboratori in poco più di 30 Paesi del mondo. Il gruppo conta più di 250 marchi che fanno riferimento ad esso. Autogrill ha la necessità di selezionare personale da inserire all’interno sia dei punti presenti in autostrada, che all’interno di centri commerciali. La ricerca riguarda le sedi presenti in Emilia Romagna, Lazio, Lombardia. Piemonte e Veneto.

I profili più richiesti, al momento, sono gli operatori pluriservizio. I candidati devono aver assolto l’obbligo scolastico, avere predisposizione ai contatti umani e al lavoro di squadra.

Presso la sede centrale, l’azienda cerca studenti e neolaureati da destinare ad attività di stage della durata di 4 o 6 mesi, e candidati con esperienza da inserire nelle varie aree aziendali.

Presso le stazioni di servizio sono richiesti: operatori pluriservizio, responsabili, manager, direttori store.
Per verificare le opportunità in Autogrill collegarsi alla piattaforma Autogrill lavora con noi. Le posizioni aperte sono divise in due aree “Rete” e “sede”.

Despar

Il noto marchio Despar ha aperto una selezione per l’assunzione di personale. L’azienda, che ha 550 punti vendita, prevalentemente nel Centro Nord, ha la necessità di reperire risorse per le città di Bolzano, Bologna, Padova e Mestrino. Sono previste sia assunzioni che attività di tirocinio.

I profili richiesti sono : magazzinieri, addetti e specialisti per vari reparti, impiegati amministrativi, specialista legale, laureati in Ingegneria gestionale, Analista e processo e analisi dei dati, risorse umane.
Attività di stage sono previste nell’area formazione, selezione, acquisti, internal auditing. Per questa opportunità è previsto un rimborso spese e servizio gratuito di mensa aziendale.

Gli interessati possono prendere visione delle opportunità e candidarsi collegandosi al sito web Despar.

Kasanova

Kasanova, catena di negozi specializzati nel settore casalingo e presenti nella GDO, ha la necessità di selezionare personale da inserire sia nei propri negozi, che in sede.
L’azienda ha da assumere personale nei vari punti vendita presenti in Sicilia, Sardegna, Marche, Toscana, Lazio, Lombardia, Piemonte, Friuli, Veneto, Trentino e per la sede di Arcore.
L’azienda si rivolge sia a diplomati che laureati, con esperienza.
I profili richiesti sono: magazzinieri, addetti alla vendita, visual merchandiser, store manager.
Gli interessati possono candidarsi visitando il portale dedicato alle carriere e selezioni Kasanova “lavora con noi” e registrare il CV nell’apposito form.

McArthurGlen Group

McArthurGlen Group, che è una società presente in centri commerciali adibiti alla vendita di articoli di moda a prezzi scontati, è alla ricerca di persone da assumere e inserire nei negozi presenti in Toscana, Veneto, Lombardia, Lazio e Campania.
I profili richiesti sono: store manager. Magazzinieri, addetti vendita, commessi.

L’azienda si rivolge anche a persone prive di esperienza, ma con disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
Chi è interessato può candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle carriere e selezioni del brand McArthurGlen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto