Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da Altran, Finnair, Gottardo S.p.A., Coop.[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ecco le opportunità di lavoro della settimana.

Altran

La nota  società di servizi francese, Altran, che opera in più di 20 Paesi, tra cui l’Italia dal 1996, e che ha circa 20.000 dipendenti, di cui poco più di 2000 in Italia, ha aperto una ricerca di personale, sia a scopo di assunzioni, che per attività di tirocinio e stage. Nel nostro Paese, l’azienda è presente in varie regioni, sia con uffici che con laboratori tecnici. Al momento l’azienda è alla ricerca di diverse figure da inserire nelle sue sedi presenti in  Puglia, Campania, Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Marche, Piemonte, Lombardia, Friuli Venezia Giulia.

L’opportunità, più di 300, sono rivolte sia a persone già esperte  che a candidati privi di esperienza a cui offrire interessanti opportunità di tirocini. L’azienda si rivolge prevalentemente a laureati in ambito tecnico scientifico. Altran è anche interessata ad incontrare giovani massimo 29enni a cui offrire un progetto di formazione e lavoro, il Vie, per consentire di specializzarsi in settori strategici come il marketing, Finanza, Comunicazione, Risorse umane, Ingegneria.

Coloro che sono interessati possono candidarsi collegandosi alla pagina “lavora con noi” dell’azienda.

Finnair

Anche questa settimana, il settore del trasporto aereo propone opportunità di lavoro. La compagnia finlandese Finnair, è alla ricerca di 400 tra assistenti di volo e piloti. A seguire l’azienda aprirà le selezioni per 50 posti per addetti al servizio clienti ed altre figure.

L’azienda è in espansione, tanto che ha ordinato 19 nuovi aeromobili operativi già dalla prossima primavera.

Chi è interessato alle assunzioni della compagnia aerea, può candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (lavora con noi) dell’azienda, selezionando la posizione aperta di interesse, registrando il curriculum vitae nell’apposito form on line. Bisogna candidarsi entro il 20 dicembre 2015.

Gottardo S.p.A.

Il gruppo Gottardo S.p.A., attivo nella commercializzazione di prodotti per l’igiene personale e della casa, e di prodotti cosmetici, attraverso i brand Acqua & Sapone e Tigotà, seleziona personale da assumere per i propri punti vendita e per la sede.

I profili richiesti sono: specialista legale, addetto amministrazione del personale, addetto ufficio acquisti, addetto alla gestione del credito, consulenti di bellezza, addetti alla vendita (categorie protette L. 69/99) e una interessante attività di tirocinio per addetti alla vendita, riservata a diplomati o laureati con capacità comunicative, orientati al lavoro di squadra e al contatto con la clientela.

Il gruppo Gottardo è anche alla ricerca di candidature per i negozi in vista di aperture di nuovi punti vendita per le regioni Puglia, Basilicata, Molise, Marche, Abruzzo, Lombardia. Le figure sono sia gli addetti alle vendite che commessi appartenenti alle categorie protette.

E’ possibile candidarsi prendendo visione delle opportunità sia sulla pagina “lavora con noi” del gruppo Gottardo, sia sui portali www.acquaesapone.it e www.tigotà.it, e candidarsi registrando il proprio curriculum nell’apposito form.

Coop

Coop, presente nella grande distribuzione organizzata di alimentari e beni di largo consumo, ed attiva in 17 regioni del nostro Paese, ha aperto delle selezioni per diverse opportunità di lavoro, per diplomati e laureati, e per farmacisti per cui è richiesta l’iscrizione al relativo albo professionale.

I profili al momento richiesti sono:

capi reparto macelleria, capi reparto deperibili, ottici abilitati e optometristi, farmacisti, addetti alle vendite, capi reparto multimedia, capi reparto tessile/bazar leggere, referenti gastronomia, macellai, responsabili IT.

Coop offre progetti di formazione intensivi a giovani laureati per preparare la figura di allievi capi reparto. La Coop utilizza come principale strumento di raccolta delle candidature i portali Coop lavora con noi.

Coloro che vogliono candidarsi possono farlo visitando la pagina dedicata alle ricerche del gruppo Coop “lavora con noi”, registrando nell’apposito form il proprio CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto