Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da Alcott, Banca Ifis, Thun S.p.a., Iperceramica, Trovaprezzi.it.[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ecco le opportunità di lavoro della settimana.

Alcott

Alcott, il noto brand specializzato sia nella produzione che nella vendita di abbigliamento maschile e femminile, ha lanciato un piano di selezione di personale allo scopo di assumere per le diverse sedi presenti in Italia. L’azienda, che fa parte del Gruppo Capri ed ha sede presso il Cis di Nola, conta circa 1000 dipendenti divisi tra le varie sedi presenti nel mondo.

Gli inserimenti sono previsti sia all’interno di negozi già presenti ed operativi sul territorio, sia presso negozi di prossima apertura. L’azienda si rivolge sia a diplomati che laureati, anche privi di esperienza da assumere con contratto sia a tempo determinato che indeterminato.

I profili richiesti sono: commessi/addetti vendite per diversi sedi come Roma, Bologna, Milano, Fiumicino, Orio al Serio (Bergamo), Enna, Noventa al Piave (Venezia), Conegliano (Treviso), Foiano della Chiana (Arezzo), Barberino del Mugello (Firenze);
Addetti cassa per la sede di Milano; Store manager per la sede di Marghera (Venezia); Payroll specialist per la sede di Nola.

L’azienda, comunque, ricerca anche altri profili. Coloro che sono interessati possono collegarsi al portale del gruppo Alcott “lavora con noi”, oppure sull’apposita pagina del portale Info Jobs, registrando il proprio curriculum nell’apposito form.

Banca Ifis

Uno dei gruppi bancari più attivi nella continua selezione di profili, anche privi di esperienza, sia diplomati che laureati, il gruppo Banca Ifis, ha avviato una selezione di personale per rinvigorire e rinnovare il proprio organico. Le assunzioni che sono, prevalentemente, a tempo determinato, sono per le sedi di Roma, Venezia, Milano, Perugia, Firenze e varie sedi della Toscana, Bergamo, Brescia e Gallarate (Varese).
La Banca Ifis, nel rispetto delle normative vigenti, cerca ed assume periodicamente anche persone appartenenti alle categorie protette.
Coloro che sono interessati al settore possono candidarsi collegandosi al portale del gruppo Banca Ifis, alla pagina “lavora con noi”.

Thun S.p.A.

Thun S.p.A., azienda italiana con sede a Bolzano, noto marchio di oggettistica e complementi di arredo, ha aperto interessanti opportunità di lavoro per le sue sedi di Mantova e Bolzano.

I profili ricercati, al momento, sono: Store manager per la sede di Siracusa; Giurista d’impresa Junior, Brand Director, Controllino Assistano, responsabile amministrativo, per la sede di Bolzano; Assistente Assicurazione e controllo qualità per la sede di Mantova.

Di solito, l’azienda, prevede l’inserimento, previa assunzione, nelle aree acquisti, logistica, Information Technology, Amministrazione, Commerciale, punti vendita, marketing e comunicazione.

Coloro che sono interessati possono avvalersi del servizio gratuito di recruiting sul portale Thun “lavora con noi”.

Iperceramica

Opportunità di lavoro in diverse sedi, per giovani in possesso di diploma, con età che spazia dai 22 ai 29 anni, e una predisposizione alla vendita, sono offerte dalla prima catena nata nel nostro Paese per la vendita di materiali di arredamento, rivestimento e pavimenti, Iperceramica.

L’azienda, nata nel distretto ceramico di Modena, e che ha aperto nel 2004 nella città di Roma il primo punto vendita, oggi conta circa 40 sedi ed ha in previsione l’apertura di altre.

L’inserimento è previsto per rivestire il ruolo di addetto alle vendite. Tale figura ha il compito, tra l’altro, di gestire la clientela, e gestire ordini e fatturazione.

Inizialmente l’inserimento è previsto a tempo determinato per tre mesi. Farà seguito un contratto di apprendistato della durata di 2 anni con, alla fine, l’assunzione a tempo indeterminato, con contratto collettivo del settore commercio.

I negozi per cui sono previsti gli inserimenti sono a Lecce, Salerno, Tremestieri (Me), Napoli, Frosinone, Arezzo, L’Aquila, Brescia, Padova, Aosta, Mestre (Ve), Curno (Bg).

Per visionare le offerte e candidarsi collegarsi al portale Web Iperceramica.

Trovaprezzi.it

Trovaprezzi.it, azienda presente nello shopping ondine e nell’e-commerce, ha aperto una selezione di personale sia allo scopo di assumere, che di offrire interessanti attività di tirocinio.
L’azienda, che ha sede in provincia di Pavia, è presente dal 2002 sul mercato e conta circa 13 milioni di visitatori al mese.L’azienda, in maniera periodica, seleziona personale, soprattutto informatico, provvisto, in massima parte, di esperienza.

Al momento l’azienda ricerca: Programmatori informatici, con esperienza in .Net, Java, C sharp , Ruby e Ruby on Rails. I profili sono da assumere per la sede di Gussano in Lombardia; Software developer con esperienza e conoscenza dell’ambiente C sharp e .Net, delle tecnologie Web, del linguaggio SQL e un buon inglese; Sales specialist con esperienza nel ruolo e nell’ambito del fashion ondine, doti di vendita e comunicazione sia scritta che telefonica, conoscenza informatica di buon livello e dell’inglese.

L’azienda offre interessanti opportunità di stage, a giovani privi di esperienza, della durata di 3/6 mesi, con possibilità concreta di assunzione nel settore informatico e dello shopping on line. Per gli interessati è possibile collegarsi alla pagina “lavora con noi” di Trovaprezzi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto