Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da Cassa Depositi e Prestiti, Magneti Marelli, Best Western, Esselunga, Findomestic.[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, con la quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ecco le offerte migliori di questa settimana.

Cassa depositi e prestiti

Cassa depositi e prestiti, noto operatore finanziario di riferimento per gli enti pubblici, all’80% di proprietà del Ministero dell’Economia e delle Finanze, ed azionista di maggioranza di aziende come Eni, Snam, Terna, oltre che occuparsi del risparmio postale, offre sul proprio portale CDP lavora con noi opportunità di lavoro per professionisti e per giovani. Al momento sono aperte le selezioni che mirano al reclutamento dei seguenti profili:

Junior controller. Il candidato è prevalentemente laureato in Economia o Ingegneria con esperienza di almeno un anno, conoscenza dell’inglese e pacchetto office. Capacità di lavorare in team e attitudini relazionali completano il profilo.
Helpdisk analyst. Esperienza di 3 anni e buona conoscenza dell’inglese e dell’informatica.

Lavorare in Cassa Deposito e Prestiti può essere anche per giovani laureati. Per candidarsi collegarsi al portale CDP “lavora con noi”, anche per inviare una candidatura spontanea.

Magneti Marelli

La Magneti Marelli, nota azienda del Gruppo Fiat, ha pubblicato offerte di lavoro per assunzioni sia in Italia che all’estero.
Le opportunità sono rivolte a candidati di varie esperienze e a giovani anche privi di esperienza.
Gli inserimenti sono sia a tempo indeterminato che determinato e con attività di stage.
Le sedi sono in Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia. Le offerte, al momento, sono rivolte a laureati in Ingegneria, Informatica, Fisica o equipollente, e a diplomati in ambito meccanico o tecnico con conoscenza dell’inglese e informatica.

Le figure ricercate sono diversissime e ve ne sono anche per la Francia e la .
L’azienda offre interessanti opportunità di tirocinio e stage sia a studenti che a laureandi re laureati.
Collegarsi, se interessati, alla piattaforma del gruppo riservata alle carriere e alle selezioni Magneti Marelli “lavora con noi”, registrando il proprio curriculum.

Best Western

Best Western, nota catena alberghiera americana, e con sede in Italia dal 1982, seleziona personale da inserire negli Hotel in Italia e anche all’estero.
Il gruppo è alla ricerca di personale per le strutture presenti nel nostro Paese, ed ha aperto nuove opportunità di lavoro, con assunzione a tempo indeterminato, determinato, tirocini e apprendistato.
Il gruppo ricerca personale con conoscenza della lingua inglese, sia esperta che giovani senza esperienza.
I profili richiesti sono numerosi e per diverse zone. Offerte ci sono anche la sede centrale di Milano e per l’estero, sia in Europa che in altri continenti.
Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo Best Western “lavora con noi” e registrando il proprio curriculum nell’apposito form.

Esselunga

Esselunga, la nota catena della GDO, presente in Italia dal 1950, ha lanciato un interessante piano di assunzioni, anche in vista dell’apertura di nuovi supermercati. Le opportunità sono sia per quest’ultimi che per la sede che è a Pioltello (Mi). La ricerca è rivolta anche a candidati privi di esperienza sia diplomati che laureati.
Al momento sono aperte le seguenti posizioni.

– Allievi carriera direttiva nei negozi;
– Cassieri e ausiliari alle vendite;
– Addetti al servizio sorveglianza;
– Allievi reparti;
– Ausiliari alle vendite part-time week end;

Opportunità sono previste anche in sede:

– Operatori call center;
– Assistenti logistica operativa;
– Manutentore impianti elettrici industriali;
– Conduttore di impianto;
– Project Manager impianti speciali;
– Stage area acquisti freschi.

Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni Esselunga “lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form .

Findomestic

Il noto operatore bancario e finanziario Findomestic, offre interessanti opportunità di lavoro a tempo indeterminato, a tempo determinato o in stage. Le offerte sono rivolte a candidati diplomati o laureati a vari livelli di esperienza. Al momento le opportunità sono per Firenze, ma anche per Catania, Milano, Napoli e Roma. La ricerca è rivolta anche a giovani senza esperienza da inserire come consulenti prestito o recupero credito, o analista del credito.
L’azienda è anche alla ricerca di profili informatici.
Coloro che sono interessati possono collegarsi alla pagina “lavora con noi” dell’azienda registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto