Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da Leroy Merlin, Gruppo Pam, Procter & Gamble, UBI Banca, Kiko.[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, l’appuntamento con il quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ecco le offerte migliori di questa settimana.

Leroy Merlin

La catena Leroy Merlin, specializzata in bricolage e fai da te, ha avviato un piano di selezione di personale per assunzioni nel nostro Paese. Le opportunità aperte sono diverse e su tutto il territorio nazionale. Sono rivolte sia a personale esperto, in vari settori, che a candidati anche privi di esperienza. Le assunzioni sono sia a tempo indeterminato che determinato.

Le figure, al momento, ricercate sono: Capi settore commercio per la Toscana, Lombardia, Roma, Udine, Bologna, Bastia Umbra (Perugia), Corsico (Mi), Svignano sul Rubiconde (Rimini). E’ richiesta esperienza in ambito commerciale e gestionale. Hostess/steward relazione clienti e studenti universitari.

La ricerca è per vari punti vendita in tutta Italia. Requisiti richiesti sono: diploma, iscrizione all’università, breve esperienza e disponibilità a lavorare su turni.

1) Consiglieri di vendita nei week end per diverse sedi, prevalentemente al Nord.
2) Addetto servizio ritiro merci per la sede di Rozzano.
3) Addetti alla logistica per le sedi Moncalieri (To), Pantigliate e Caponago (Mi).
4) Assistente formazione per MilanoFiori.
5) Controllo di gestione per Seriate (Bg).
6) Specialista di bilancio per MilanoFiori.
7) Addetto servizi ritiro/ricevimento merci per le sedi di Olmi San Biagio di Collate (Treviso), Lissone (Mi).
8) Responsabile logistica per Piacenza.
9) Allievi capi settore per vari punti vendita in tutta Italia.

Coloro che sono interessati possono collegarsi al portale Web dell’azienda alla voce carriere e selezioni Leroy Merlin, “Lavora con noi”.

Gruppo Pam

Sempre nella grande distribuzione il Gruppo Pam, presente da molti anni nel nostro Paese, offre opportunità di lavoro sia a candidati in possesso di esperienza che a giovani al primo impiego.
Pam è alla ricerca di giovani allievi store manager, soprattutto al Nord e al centro Italia.
Per questi giovani, anche privi di esperienza, è previsto un periodo di formazione e lavoro utila a sviluppare competenze per svolgere il ruolo di responsabile di un ipermercato o direttore di un supermercato. È richiesta flessibilità nello spostamento sul territorio.

Responsabili punti vendita per diverse sedi. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato al massimo livello impiegatizio. La selezione è rivolta a diplomati con esperienza almeno biennale nel settore della distribuzione.

Responsabile sicurezza di area Junior-Nord ovest per la zona del Piemonte.
Responsabile sicurezza di area Senior zona centro per la zona del Lazio.
T- Shaped Developers e Senior Business Analyst per la provincia di Venezia.
Espansionista immobiliare per la sede di Genova.

L’azienda offre interessante opportunità di stage a laureandi o laureati da non oltre 12 mesi in materie economiche. Lo stage, della durata di 6 mesi, è retribuito.
Gli interessati alle offerte Pam possono visitare la sezione web dedicata agli annunci Pam “lavora con noi”.

Procter & Gamble

La nota azienda statunitense, Procter & Gamble, seleziona personale nel nostro Paese in vista di assunzioni e attività di stage per giovani. Inoltre, l’azienda offre numerose opportunità di lavoro all’estero.
Il gruppo offre, durante l’anno, numerose opportunità e interessanti programmi di tirocini sia a candidati senza esperienza che a professionisti esperti in vari settori. Le offerte sono rivolte, in massima parte, a studenti e laureati, anche senza esperienza, da inserire in attività di tirocini della durata dai 3 mesi a un anno. Le aree interessate sono: logistica, Marketing e vendite, Risorse umane, Finance & Accounting, Information Tecnology, Manufacturing.
Moltissime sono le opportunità di stage e lavoro all’estero.
Coloro che sono interessati possono collegarsi al portale riservato alle Carriere e selezioni del gruppo, Procter & Gamble lavora con noi.

UBI Banca

Continua l’attività di selezione del gruppo bancario UBI Banca. Il noto istituto di credito seleziona persone per assunzioni e stage.
Al momento il gruppo è alla ricerca sia di candidati esperti che laureati e laureandi a cui sono stati indirizzati appositi programmi di tirocinio. Le offerte di lavoro prevedono l’inserimento presso varie filiali della società.

Al momento i profili richiesti sono diversi: Addetti clienti, Addetti politiche e qualità del credito, Addetti clienti BPCI, Audit Risk Review, Addetti modelli e processi del credito, Audit direzionale e tableau de Bord, Agenti in attività finanziaria CQS/CQP, Manager Corporaty Unity.

Diversi i tirocini e gli stage: sviluppo manageriale e ssistemi retributivi, Audit di capogruppo, Stage direzione IT, Stage direzione sistemi informativi, Stage funzione rischi operativi e informatci, stage organizzazione e servizi generali.

Collegandosi al portale riservato alle Carriere e Selezioni in banca, Ubi Banca lavora con noi, costantemente aggiornato, è possibile prendere conoscenza delle offerte disponibili.

Kiko

Kiko, azienda con punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale, e con presenza massiccia anche in Europa, è alla ricerca di Store manager e addetti alla vendita da inserire all’interno delle proprie strutture persenti in Italia.
Per la posizione di Store manager si cercano persone dinamiche con esperienza nel ruolo di 3-5 anni.E’ gradita la provenienza dal settore cosmesi e profumeria. E’ richiesta ottima presenza e conoscenza della lingua inglese.
Per la posizione di addetti alle vendite è richiesta flessibilità orarie e disponibilità a turi serali o nei week end. Un diploma, una esperienza significativa, capacità di vendita e predisposizione al lavoro di gruppo completano il profilo. Una competenza di trucco e make up sono requisiti interessanti.

Chi è interessato si colleghi al portale web Kiko alla sezione dedicata alle opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto