Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da Pirelli, Banca Cariparma, Simply Market, Fendi, Camomilla.  Scopri qui i dettagli.[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, l’appuntamento con il quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ecco le offerte migliori di questa settimana.

Pirelli

Il noto brand italiano, Pirelli S.p.A., ha aperto opportunità di lavoro e stage presso le proprie sedi. L’azienda si rivolge a figure sia Junior che Senior laureate in materie economiche, giurisprudenza, marketing, scienze dell’informazione, fisica, statistica, ingegneria gestionale, economia.

I candidati devono possedere una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto office. Gli inserimenti sono previsti in diverse aree azioendali.
La Pirelli, attreverso un progetto denominato Warmungup & Pirelli, inserisce giovani talenti e li accompagna attraverso un programma triennale di crescita, apprendimento e sviluppo.
Sul portale web Pirelli Careers, alla pagina dedicata “lavora con noi”, è possibile prendere nota delle opportunità e candidarsi registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Banca Cariparma

La Banca Cariparma, attraverso lo strumento dell’apprendistato, consente a giovani neolaureati o neodiplomati, di entrare in contatto con la realtà bancaria.
L’azienda si rivolge a giovani motivati, ambiziosi e intenzionati a iniziare un percorso professionale all’interno della banca.

Le aree interessate sono: il marketing, risorse umane, audit, comunicazioni & relazioni esterne, information tecnology, rete commerciale, finanza, pianificazione e controllo. Le opportunità, al momento, sono presso la sede di Parma.

Coloro che sono interessati, possono cliccare sul sito di Cariparma nella sezione “news”. Per poter inviare il curriculum occorre cliccare sulla voce invia CV presente nella pagina: successivamente il candidato dovrà inserire in un apposito form on line i suoi dati anagrafici, la formazione di cui si è in possesso, la conoscenza delle lingue e eventuali esperienze professionali pregresse.

Simply Market

Interessanti opportunità di lavoro nei supermercati della catena Simply Market. La ricerca è per i punti vendita presenti in Piemonte, Abruzzo, Sicilia, Veneto, Lombardia, Marche, Emilia Romagna. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a giovani privi di esperienza, che a personale esperto in vari settori. I candidati devono essere diplomati o laureati.
I profili richiesti sono: commessi, banconisti, responsabilimdi reparto, commerciali, store manager. L’azienda offre opportunità part time nei week end a studenti. L’azienda offre anche tirocini presso la sede centrale. E’ previsto, in questo caso, un percorso di formazione e lavoro e non occorre esperienza.
Chi è interessato può candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo Simply Market “lavora con noi” registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Fendi

La nota maison di moda, Fendi, offre opportunità a giovani laureati e diplomati in vista di assunzioni e stage. Gli inserimenti sono previsti nell’area comunicazione, Produzione, Design e creazione, Marketing e Visual Merchandising, Finanze, Legale. L’azienda è anche alla ricerca di personale con esperienza.

Ai giovani, anche privi di esperienza, l’azienda offre l’opportunità di partecipare a percorsi di formazione on the job.
Coloro che sono interessati possono collegarsi al portale Web sulla pagina Fendi Lavora con noi, registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Camomilla

Camomilla Italia, noto marchio specializzato nella produzione e vendita di abbigliamento, borse, scarpe e accessori femminili, presente in Italia con più di 200 negozi, offre interessanti opportunità di lavoro nei negozi e in sede.
Le sedi interessate sono presenti in Toscana, Lazio, Puglia, Lombardia, Sicilia, Abruzzo, Campania, Emilia Romagna.
La figura ricercata è: Addetti alle vendite per diverse sedi sul territorio nazionale. E’ richiesto il diploma o la laurea e una esperienza nella mansione.
Per la sede l’azienda è alla ricerca di un Area manager, di un Buyer abbigliamento, Visual Merchandising. Per tutti profili è richiesta esperienza.
Per candidarsi collegarsi alla pagina “lavora con noi” di Camomilla Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto