Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni lavorative aperte da Bnl, Wycon Cosmetics, Adidas, UniEuro e Tiscali. Scopri i dettagli qui.[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, l’appuntamento con il quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli.

Ecco le offerte migliori di questa settimana.

[highlight]LEGGI ANCHE: Telelavoro: a che punto siamo in Italia?[/highlight]

Bnl Bnp Paribas

Il noto gruppo bancario Bnl Bnp Paribas è alla ricerca di personale in vista di assunzioni. BNL è uno dei gruppi bancari più interessanti del settore nel nostro Paese. Ha una rete di 1000 sportelli con una vasta gamma di prodotti e servizi da offrire alla clientela.

Le opportunità offerte in questo momento sono rivolti sia a laureati in materie tecniche e economiche, che a diplomati con conoscenza della lingua inglese e, a seconda del ruolo, anche di quella francese e/o di competenze informatiche.
Le assunzioni previste sono sia a tempo determinato che indeterminato e riguardano la Lombardia, il Lazio, il Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Liguria.

La BNL utilizza, inoltre, tirocini rivolti a Laureati in materie economiche e finanziarie, con conoscenza della lingua inglese o francese e del pacchetto office per assunzioni a Milano e Roma.
Coloro che sono interessati possono collegarsi al portale dedicato alle carriere e selezioni del Gruppo Bnl “Lavora con noi”.

Wycon Cosmetics

Se siete interessati ed appassionati di make up, ci sono opportunità di lavoro nei negozi Wycon Cosmetics. Sono previsti, infatti, assunzioni e stage per Addetti vendita, responsabili di negozio, sales assistant ed altre figure.

Wycon Cosmetics è nata nel 2009 ed è specializzata nella cosmetica professionale. L’azienda ha sede a Milano ed è in espansione con prossime aperture sul territorio nazionale. Al momento l’azienda seleziona vari profili per assunzione nei punti vendita situati in Campania, Sicilia, Veneto, Lazio, Umbria, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Calabria, Toscana e Liguria.

Opportunità sono previste anche per lavorare in sede, presso gli uffici di Caserta. E’ opportuna la residenza in zone vicine alla sede di lavoro. L’azienda offre interessanti tirocini a diplomati in Ragioneria e laureati in Economia.

Per candidarsi basta visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo (Wycon Cosmetics lavora con noi) registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form on line.

UniEuro

UniEuro, la nota catena italiana di negozi specializzati in elettronica, nata nel 1967 in Piemonte ed acquistata nel 2002 dal gruppo britannico DSG International, oggi ha diversi punti vendita nel nostro Paese.
Se si è interessati a lavorare in un negozio di elettronica, consigliare i clienti sulle novità ed essere costantemente aggiornati, UniEuro potrebbe essere la soluzione.

L’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali per la sua rete di vendita presente su tutto il territorio nazionale. Al momento ha aperto diverse posizioni quali Cassieri, magazzinieri, Addetti alla vendite, Capi settori e Capi negozi.
Possono candidarsi anche giovani privi di esperienza in quanto l’azienda ricerca candidati da formare con un adeguato periodo di formazione.
Chi è interessato può candidarsi collegandosi al portale web di UniEuro alla pagina Lavora con noi e inviare il proprio curriculum vitae.

Adidas

La nota multinazionale tedesca Adidas, noto marchio dell’abbigliamento sportivo, è alla ricerca di Addetti vendite e Store Manager da assumere all’interno delle proprie strutture di vendita presenti in tutt’Italia.
Lavorare in un negozio sportivo di un grosso marchio può essere una interessante opportunità per coloro che, giovani e motivati, abbiano una grande passione per lo sport e sono dotati di equilibrio e serenità.

[highlight]LEGGI ANCHE: Come muoversi nel mercato del lavoro oggi[/highlight]

Coloro che sono interessati possono inviare il proprio curriculum vitae all’azienda consultando la pagina Lavora con noi sul portale web di Adidas.

Tiscali

Tiscali, la nota azienda di telecomunicazioni italiana, è alla ricerca di diverse figure professionali da assumere in diverse zone d’Italia, compresa la Sardegna.

I profili richiesti sono: Project manager,Key account manager, Sviluppatori IOS, Android e Windows Phone, Sviluppatori PHP 5, Presales engineer, Ingegnere di rete, ingegnere delle telecomunicazioni, Tecnici esercizio di rete di trasporto SDH/DWDM.

Consultare la pagina Lavora con noi sul portale web di Tiscali per candidarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto