Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Posizioni aperte da note aziende d’abbigliamento come Geox, OVS e Zalando, e un’interessante opportunità di lavoro in Europa[/highlight]

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica, l’appuntamento con il quale ogni martedì vi proponiamo le opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli, specializzata nella ricerca e selezione del personale.

Ecco le ricerche di personale attive più interessanti della settimana.

[highlight]LEGGI ANCHE: Tutti vogliono diventare manager. Ma è davvero cosi?[/highlight]

Geox

Il noto marchio di calzature e abbigliamento sportivo Geox, presente in circa 100 paesi del mondo, è alla ricerca di personale da reclutare e assumere per le sedi e i propri punti vendita italiani.

I profili che l’azienda ricerca, e da inserire sia nel settore corporate che in quello retail, sono i seguenti: Addetto logistica distributiva, Addetto/a amministrazione intercompany, Addetto customer service, Digital project manager, Addetto bilancio consolidato e coordinamento filiale, Addetto retail allocation, Addetto trasporti, Store manager, Assistant store manager, Shop assistant.

L’azienda è alla ricerca anche di due figure da inserire in due sedi estere: un Sales assistant in Germania, e un Tecnico di produzione calzatura da mettere a disposizione dei laboratori presenti in tutto il mondo.
Chi è interessato ad avanzare la propria candidatura può consultare la pagina web riservata alla ricerca di personale.

OVS

OVS, nota catena di abbigliamento, appartenente al Gruppo Coin, presente in 27 paesi con più di 700 negozi, è interessata ad assumere nuovo personale da collocare all’interno dei propri punti vendita in Italia.

Le figure professionali ricercate dall’azienda sono:

– Addetti alle vendite e Addetti ai magazzini con i seguenti requisiti: precisione, capacità organizzativa, problem solving e orientamento al risultato, capacità di lavorare in team.
– Social media manager con 3 anni di esperienza, conoscenza dei principali CMS, conoscenza di HTML e CSS, buona conoscenza di marketing digitale, ottima conoscenza dell’inglese.
– Specialista stile donna, con esperienza di almeno due anni in analoga mansione, laurea in Fashion design o Design della moda, e conoscenza dei principali software grafici.
– Visual merchandiser con esperienza e disponibilità a spostamenti.

Coloro che sono interessati possono consultare la pagina Web dedicata alla ricerca di personale OVS Corporate.

Lavoro in Europa

Interessante opportunità di lavoro in Europa per giovani laureati. L’Ufficio Europeo di selezione del personale ha aperto un bando di selezione per 80 candidati idonei da assumere quali amministratori nel settore Audit.

I posti da ricoprire riguarderanno le istituzioni dell’Unione europea con sede in Lussemburgo. L’offerta è riservata a laureati e giovani professionisti, anche senza esperienza, con uno stipendio di 4300 euro al mese.

I candidati devono essere cittadini di un paese membro dell’UE, godere di diritti civili, essere disponibili alla mobilità, buona conoscenza di una lingua tra francese, tedesco e inglese, laurea triennale conseguita in materie attinenti alla funzione da svolgere, oppure formazione o qualifica professionale di livello equivalente alla formazione universitaria, attestata da un diploma.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le 12.00 del 28 aprile 2015, utilizzando la procedura on line presente nella sezione dedicata all’annuncio sul portale web Epso lavoro.

[highlight]LEGGI ANCHE: Come muoversi nel mercato del lavoro oggi[/highlight]

Zalando

Zalando, l’azienda tedesca di e-commerce, presente anche nel nostro Paese, seleziona giovani anche senza esperienza in vista di assunzioni e stage nei settori marketing e comunicazione, finanza e controllo, risorse umane, legale, amministrazione, acquisti, IT, servizio clienti, Fashion e design, international business, content Creation & Photography.

L’azienda è alla ricerca anche di profili con esperienza pregressa e conoscenza del pacchetto office.

Il gruppo è anche interessato ad incontrare giovani talenti a cui offrire interessanti opportunità di formazione e lavoro, con specifici programmi di apprendistato.

Chi è interessato ad entrare in contatto con l’azienda, per valutare le opportunità offerte, può collegarsi al portale nella sezione Lavora con noi, costantemente aggiornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto