Le migliori opportunità di lavoro della settimana

[highlight]Best Western, I Grandi Viaggi, Gruppo Pam, Glocal Srl: ecco le offerte di lavoro più interessanti di questa settimana[/highlight]

La scorsa settimana abbiamo inaugurato una rubrica fissa, con la pubblicazione ogni martedì delle opportunità di lavoro più interessanti attive sul territorio italiano, selezionate per voi dall’Agenzia per il Lavoro C.I.S.F.A.P. S.r.l. di Napoli, specializzata nella ricerca e selezione del personale.

Questa settimana vi segnaliamo ricerche nel settore alberghiero, turistico, nella grande distruzione, oltre a borse di studio per lavorare all’estero.

[highlight]LEGGI ANCHE: Le migliori opportunità di lavoro della settimana[/highlight]

Vediamo nel dettaglio.

Best Western

Uno dei più grandi gruppi internazionali, presente nel settore alberghiero, Best Western, per completare il proprio organico è alla ricerca di diverse figure professionali.

Le persone devono avere passione per l’ospitalità, essere responsabili, avere entusiasmo. Le posizioni aperte per la sede di Milano sono le seguenti: impiegato front office, Hotel manager junior, apprendista receptionist.

Per la sede di Quinto di Treviso (Tv), invece, BW è alla ricerca di: responsabile di sala, receptionist/portiere di notte, aiuto cuoco, cameriere di sala/barman/ snackista.

Un capo ricevimento è richiesto per la sede di Trezzano sul Naviglio (Mi). La sede di Trieste è alla ricerca di un portiere di notte e un capo ricevimento. A Modena servono cameriera ai piani e cameriere di sala. A Roma la catena alberghiera è alla ricerca di un segretario di ricevimento, mentre un addetto al ricevimento è richiesto per la sede di Ferrara. Per la sede amministrativa di Milano sono richieste le seguenti figure: Pricing & online distribution specialist, Helpdesk/custode service specialist, Training specialist, Product manager PMS.

Per candidarsi collegarsi alla pagina del gruppo e riempire il form con il proprio curriculum.

I Grandi Viaggi

I Grandi Viaggi, nota azienda italiana leader nel settore turistico, e presente con le sue strutture in Italia e all’estero, ha aperto una campagna di reclutamento. Le necessità sono varie, si va da animatori a coreografi, istruttori sportivi ed altre figure. La ricerca è indirizzata, prevalentemente, a giovani di età compresa tra i 18 e i 32 anni.

Coloro che supereranno i colloqui di selezione saranno invitati a partecipare all’IGV LAB, una settimana di formazione presso uno dei villaggi del gruppo, presenti nel nostro Paese.

Sono richiesti le seguenti figura: capi villaggio, capi animazione, animatori di contatto, hostess, animatrici, coreografi, costumisti, scenografici, tecnici suono/luci, dj, musicisti/piano bar, istruttori sportivi, coordinatori sportivi, coordinatori ed animatori, responsabili Aig, responsabili ed addetti alle escursioni e, infine, per le boutique, presenti nelle proprie strutture, responsabili e commessi.

Il gruppo organizza un tour di selezione, da tenersi presso le proprie strutture, con le seguenti date: 13 febbraio Bari Palace Hotel, Milano Teatro Nuovo il 18 febbraio, il 6 marzo, l’8 maggio. Dal 24 al 27 febbraio Palermo, Catania, Ragusa. Il 20 febbraio a Verona, e il 3 marzo a Genova.

Per candidarsi visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo I Grandi Viaggi “Lavora con noi”.

Gruppo Pam

Importanti opportunità di lavoro offre il Gruppo Pam, uno dei maggiori presente nella grande distribuzione. Il gruppo è alla ricerca di personale da inserire sia presso i propri punti vendita, presenti nel nostro Paese, sia presso la sede aziendale.

Il gruppo è alla ricerca di giovani Allievi store manager per le regioni del nord e del centro Italia e di Responsabili punti vendita per diverse sedi: Bologna, Milano, Como, Alessandria, Treviso, Dolo (Venezia), Casalpusterlengo (Lodi), None (To), Segrate (Mi), Fossano (Cuneo), Brone (Pavia), Legnano, Gaglianico (Biella), Gattinara (Vercelli).

Inoltre l’azienda ricerca Addetti alle risorse umane, specialista legale senior, specialisti reparti freschi, addetti vendita, cassieri, senior market analyst, sviluppatori software.

Per candidarsi gli interessati possono visitare la sezione web dedicata agli annunci Pam “lavora con noi” e inviare il proprio curriculum.

Glocal Srl

Glocal srl, nell’ambito del programma Erasmus plus, eroga 45 borse di studio per svolgere stage all’estero. Lo scopo del progetto è quello di consentire a giovani neodiplomati campani di poter svolgere un tirocinio all’estero sia in azienda che in enti, per formarsi professionalmente e sviluppare, al contempo, la conoscenza della lingua straniera.

L’attività di tirocinio si svolgerà in Spagna, Irlanda, Belgio e Regno Unito.

Dal 17 marzo al 17 aprile ci si può candidare per 25 borse di studio per l’Irlanda e 15 per la Spagna. Invece, dal 22 settembre al 19 ottobre, ci si può candidare per 20 borse di studio per il Regno Unito. Le borse di studio prevedono la permanenza per 4 mesi, con alloggio pagato e un contributo per il vitto e per i trasporti.

[highlight]LEGGI ANCHE: Consigli per chi si candida per un lavoro all’estero[/highlight]

I requisiti richiesti sono: avere 18 anni, avere cittadinanza italiana e godere dei diritti civili e politici, essere residenti in Campania, inoccupati o disoccupati, avere una buona conoscenza della lingua del paese per cui ci si candida, essersi diplomati nell’anno 2013/2014 in uno dei seguenti ambiti: finanze e contabilità, marketing e comunicazione, organizzazione del lavoro, gestione risorse umane, progettazione software, ICT, automazione industriale e robotica.

Per candidarsi collegarsi alla pagina dedicata di Glocal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto