10 attrici divenute icone di stile

[highlight]Donne bellissime, dal fascino inconfondibile, capaci di influenzare la moda e il fashion della loro epoca.[/highlight]

Poche donne al mondo si ritrovano davanti allo specchio e credono di essere all’altezza delle proprie aspettative. Per tutte subentra un senso di insicurezza che le porta a non piacersi e a cercare di migliorarsi.

Avere dei modelli a cui ispirarsi molte volte aiuta ad avere delle aspirazioni concrete su come diventare. Il cinema ha aiutato molto in questo, permettendo al mondo di gioire di alcune rare bellezze.

Diamo un nome e un volto a dieci icone di stile del mondo femminile.

Marilyn Monroe

Immagine 1 di 10

Una bellezza senza tempo, quella di Marilyn, che ancora oggi, dopo anni dalla sua scomparsa, rimane il sogno di molti uomini. Pelle di porcellana, eyeliner e rossetto rosso hanno reso la Monroe una figura unica e inimitabile. Oltre ad essere desiderata dagli uomini, è ammirata da moltissime donne che cercano di imitarla attraverso gli abiti e il make up. Perfino il genio di Andy Warhol si è soffermato sulla sua persona, trasformandola in una icona pop indimenticabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto