Dopo 21 anni, ritorna Jovanotti allo Stadio San Paolo di Napoli

[highlight]Domenica 26 luglio 2015 “Lorenzo negli Stadi” fa tappa a Napoli [/highlight]

A seguito del grande successo dell’estate 2013, dove ha trionfato con il suo “Backup Tour”Lorenzo Cherubini ritorna on stage la prossima estate con un nuovo show importante e innovativo: una sorta di “upgrade” di “Lorenzo negli stadi” versione 2015.

Domenica 26 luglio 2015 alle ore 21 porterà il suo live esclusivo al San Paolo di Napoli, dove si esibì la prima ed unica volta in trio con Eros Ramazzotti e Pino Daniele nel giugno del 1994.

Una lunga attesa durata oltre vent’anni che segna il ritorno di Jovanotti allo stadio di Napoli, a seguito della pubblicazione all’inizio del prossimo anno del nuovo album di inediti, registrato tra Milano, Cortona, Parigi e New York.

L’allestimento scenico si annuncia ancora più avveniristico del precedente tour. Proprio in questi giorni, come scritto dall’artista originario di Cortona sulla sua pagina Facebook,

[quote]Approverò il disegno del palco, che è qualcosa su cui stiamo lavorando da un bel po’ per portare in giro un grande spettacolo innovativo e molto forte, qualcosa di mai visto prima, qualcosa di veramente rock’n’roll 2.0 e anche 3.0, visto che ci siamo[/quote]

A Napoli, il palco, verrà allestito lungo il lato Distinti dello Stadio San Paolo, di fronte alle tribune. 

I biglietti per il concerto, organizzato da Trident Management e Veragency, saranno disponibili da martedì 18 novembre alle ore 12  in presale su www.ticketone.it. Da giovedì 20 novembre alle ore 11, invece, inizierà la vendita generale attraverso i circuiti Go2 e TicketOne e nelle principali rivendite della Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto